cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Guarire attraverso lo yoga ed il sistema energetico dei Chakra

data: 24 - 30 agosto 2019
ora: 15:00 - 15:00
presso: El Mas D'empordà
indirizzo: Afores Castell D'empordà, 7 - 17115 La Bisbal D'emporda (girona)
descrizione: Durante questa settimana intensiva avrai la possibilità di immergerti completamente in un meraviglioso viaggio di scoperta:“Guarire attraverso lo yoga ed il sistema energetico dei Chakra”. Per sperimentare a pieno questo percorso, ti incoraggeremo ad aprire completamente cuore e mente, così che tutti insieme possiamo innalzare il nostro livello vibrazionale. Questa esplorazione del nostro regno interiore, attraverso la pratica quotidiana, il canto, la musica e la meditazione, favorirà la connessione con i corpi sottili ed energetici del corpo favorendo equilibrio, benessere ed una miglior comprensione di quel meraviglioso sistema comunemente definito Chakra. Questo nostro viaggio non si limiterà solamente alla pratica dello Yoga, canto e meditazione, ma comprenderà anche tecniche manuali per facilitare l’armonizzazione del Prana nel contesto fisico, mentale ed emozionale. Di sicuro ci sarà sufficiente tempo per rilassarsi e visitare le attrazioni storiche e naturalistiche della zona: monumenti, chiese e villaggi, dove sarà possibile gustare il cibo ed il vino prodotto localmente, oppure passare alcune ore sulle spiagge, concedendosi un po’ di relax sulle sponde del mediterraneo.
Nathalie è un insegnante professionista con oltre 1500h di formazione alle spalle. Ha studiato a Mysore e nel Kerala; India per 9 anni. Lei ha intrapreso questo viaggio nel mondo dello Yoga dopo che una perdita dolorosa la ha costretta a contemplare il suo stile di vita. Coraggiosamente è riuscita ad uscirne fuori e a riconoscere la grande opportunità di cambiamento che le si parava innanzi, riuscendo a coglierla e dirigendo il proprio cammino verso una esistenza che avesse un scopo diverso, un vero scopo.


Massimo è un insegnante Yoga con oltre 500h di formazione alle spalle ed insegna dal 2010 presso il proprio centro in Italia ed è membro fondatore di “Three Treasures Yoga” scuola di formazione internazionale di Yoga.. Oltre all’attività professionale di operatore in Discipline Bio-Naturali e a quella di Insegnante di Shiatsu, nel 1999 fonda il Centro Holismos arti per la salute, un centro per la diffusione e la pratica delle discipline Bio Naturali, tra cui lo Yoga, di cui è il direttore. Massimo è operatore ed insegnante Shiatsu da quasi 25 anni oltre ad essere Kinesiologo e terapista Cranio Sacrale. Ha fondato il Centro Holismos arti per la salute nel 1999 in Toscana e nel 2016 fonda insieme a Sara Della Torre il nuovo centro Holismos Yoga e Wellness a Varese. Collabora con vari corsi di formazione dove porta le sue particolari conoscenze in Anatomia e fisiologia ma non solo, essendo egli un musicista e percussionista da quasi 40 anni, un altro ambito a cui si dedica con grande passione ed amore è quello della musica e del canto. Massimo Ha passato 12 anni a studiare Shorinji Kempo, ( arte marziale giapponese Buddista) con Sensei Tameo Mizuno a Londra,Italia e Giappone (2° Dan ).

LOCATION
Il Mas d'Empordà è una antica fattoria di cui si hanno testimonianze fin dal XVIII secolo, recentemente restaurata ed adattata alla funzione di “casa de turismo rural”. Questo bellissimo edificio si trova a circa 2km da Peratallada e 3km da La Bisbal d'Empordà. La Costa Brava e Les Gavarres sono vicine al Mas d’Empordà e tutt’intorno si estende a vista d’occhio la bellissima campagna.

COSTO 650¤ - per iscrizioni entro il 30 Maggio 590¤

COSA E’ INCLUSO: Pernottamento in camera doppia, tre pasti al giorno, frutta e bevande disponibili tutto il giorno, tutte le lezioni.

COSA NON E’ INCLUSO: Le spese per il tuo viaggio, le escursioni, eventuali terapie, massaggi ecc.

COME SI ARRIVA: Aeroporto più vicino è quello di Gerona

BOOKING: Per prenotare il tuo posto si prega di mandare una richiesta via e-mail o chiamare il numero di telefono e vi saranno fornite tutte le istruzioni. Un pagamento di 200¤ come deposito è richiesto per assicurare il tuo posto. Deposito non restituibile dopo il 30 Giugno 2019.

www.yogaholiday.it
e-mail: contatta
telefono: 0039 3383824280
note: Massimo
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
Bergamo
26 - 29 settembre 2019
Tantra - Comprendersi nel Corpo >>
Catania
28 - 29 settembre 2019
Yoga per gli occhi - Metodo Bates >>
provincia estera
04 - 13 ottobre 2019
Viaggio Hatha Yoga in Armenia >>
Venezia
05 - 06 ottobre 2019
Formazione Insegnanti Restorative Yoga >>
Catania
05 - 06 ottobre 2019
YOGA - Formazione Insegnanti a Catania >>
Venezia
11 - 13 ottobre 2019
Formazione Insegnanti Shakti Yoga (Yoga per le donne) >>
provincia estera
14 - 25 ottobre 2019
Viaggio Yoga India. Da Varanasi a Goa >>
provincia estera
19 ottobre - 02 novembre 2019
8 o 15 giorni di YOGA & AYURVEDA in Kerala, India del Sud >>
Bologna
23 - 27 ottobre 2019
Tantra - Intimità e Carattere >>
Siracusa
26 - 27 ottobre 2019
YOGA - Formazione Insegnanti a Siracusa >>
provincia estera
26 ottobre - 09 novembre 2019
India .. Incredibile, Colorata, Bellissima! >>
Savona
26 ottobre - 08 dicembre 2019
Corso Professionale di Meditazione e Tecniche di Rilassamento Integrat >>
mostra tutti gli eventi
22 eventi in calendario