cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Call Of Silence: so'Ham e Sankalpa

data: 30 dicembre 2017 - 01 gennaio 2018
ora: 15:00 - 16:00
presso: Il Rustico Del Conero
indirizzo: Frazione Varano - Ancona (AN)
descrizione: Un ritiro in cui recuperare la capacità di resilienza e la vitalità innata, tra Kundalini Yoga, Meditazione attiva e l'antichissima prtica della meditazione sul Bardo, la morte mistica e la rinascita a un nuovo Sé tra le colline vicine al mare e a ridosso dei monti Sibillini.
Un modo diverso, creativo e trascinante di trascorrere le ultime ore del 2017 e salutare con nuovi occhi le prime ore del 2018.
In armonia con l'ambiente in tutte le sue sfaccettature: il mare, i boschi e i prati, i monti sullo sfondo.
Totalmente immersi in una natura che si dipana tra il selvaggio e le coltivazioni di ulivi e vigneti, tra le prime colline marchigiane, vicini all'adriatico e alle sue multiformi coste, praticheremo per incontrare il lato più intimo e profondo di noi stessi, esploreremo il suono del respiro e del silenzio, cercheremo l'esatta formulazione del giusto sankalpa, l'intento per rinascere a noi stessi.
L'arrivo alla struttura che ci ospita è previsto nel tardo pomeriggio o serata di venerdì 29 dicembre 2017 o, per chi fosse impossibilitato, nella mattinata del sabato 30.

Chi può partecipare. Tutti possono partecipare. Anche chi non è intenzionato a prendere parte alle pratiche, con il solo versamento delle quote relative all'alloggio e al vitto, sarà il benvenuto nei momenti di lberi e di condivisione mentre potrà occupare il tempo delle pratiche a esplorare gli spettacolari luoghi circostanti.

Crediti Formativi. Il ritiro intensivo, su richiesta dei partecipanti, rilascia attestato di partecipazione per accumulo di crediti formativi.

Contributo. La quota relativa al seminario intensivo è di 200 euro (235 per i non soci), mentre per l'alloggio è prevista una quota a camera o miniappartamento di 70/80 euro a notte, secondo l'alloggio. Per pranzi e cene, è possibile appoggiarsi alla struttura stessa o a strutture adiacenti. La quota non comprende quindi viaggio, vitto e alloggio.

Iscrizioni e pre-iscrizioni. Si accettano pre-iscrizioni (accompagnate dal versamento di un anticipo pari a 70 euro) a partire dal 1° ottobre 2017 e fino al 31 ottobre 2017. Non si accettano prenotazioni oltre quest'ultima data.
e-mail: contatta
telefono: 3884975245
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario