cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Into the Wild Ritiro esperienziale di Yoga & Meditazione in Sardegna

data: 23 - 25 giugno 2017
ora: 10:00 - 18:00
presso: Erbe Lathori
indirizzo: Gennargentu Parco Nazionale - Villagrande Strisaili (AG)
descrizione: Praticheremo yoga kundalini, Hatha yoga, yoga Nidra, mindfulness, accompagnati dai suoni della natura e dai suoni armonici del Gong e strumenti ancestrali. Faremo belle passeggiate meditative per godere e respirare la bellezza dei luoghi. Alla sera canti sacri (kirtan di gruppo) e musica attorno al fuoco.
Il menù sarà vegetariano e vegano, con prodotti freschi e naturali, biologici, a km 0 e tipici.

Conducono le attività:
Alexandra Redmond: insegnante di Hatha Yoga e Mindfulness
Amrita Kaur: insegnante di kundalini yoga
Ilaria Jagatpal Montis: insegnante mindfulness, archeologa, guida turistica regolarmente iscritta al registro regionale
Sujjan Saroop Sing: insegnante di yoga kundalini e Gong Master

ATTIVITÀ
Hatha Yoga, Yoga Kundalini, Yoga Nidra, meditazione, massaggi sonori, pratiche di consapevolezza statiche e in movimento, meditazione camminata, passeggiate, contemplazione della natura, pratica del silenzio.

Attraverso le pratiche che condivideremo ci riconnetteremo alla natura, alla madre Terra e alla nostra natura più autentica, ritrovando l'unità dentro e fuori, coltivando la calma la pace e l'accoglienza di tutto ciò che è. Ci prenderemo cura di noi stessi attraverso pratiche e cibo salutari per il corpo, la mente e lo spirito.

Attraverso il contatto con la natura e con un ambiente naturale intatto, privo di qualsiasi inquinamento elettromagnetico e acustico avremo la possibilità di disintossicarci completamente e ricaricare corpo, mente e spirito. Non mancheranno inoltre i momenti dedicati alla condivisione gioiosa della nostra esperienza.

Il ritiro è aperto a tutti e non richiede particolari capacità e esperienze precedenti. Si richiede tuttavia voglia di muoversi all'aria aperta e spirito di adattamento. Gli spostamenti fino al luogo più vicino raggiungibile in auto verranno effettuati con fuoristrada messo a disposizione dall'organizzazione e compreso nella quota di partecipazione. Per raggiungere il rifugio è poi necessario percorrere a piedi un sentiero in salita per circa 30 minuti.

Il pernottamento presso il rifugio è possibile all'interno del pinnetto oppure con tende. Al rifugio non è presente corrente elettrica e i telefoni cellulari non prendono. Presso il rifugio è presente una doccia all'aperto con acqua fresca proveniente direttamente dalla sorgente. I pasti verranno consumati in un comodo tavolo all'aperto.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: La quota di partecipazione per chi si iscrive entro il 28 Febbraio è di 290 euro; Dopo il 28 Febbraio la Quota è di 310 euro per i soci delle Associazioni Altrove Qui Ora, Yoga in Sardinia, Laboratori Yoga Ardas e Maestr'Ale, per tutti gli altri la quota è di 330 euro e comprende l'iscrizione all'Associazione Altrove Qui Ora e assicurazione. La quota comprende: tutte le attività del programma, trasporto in fuoristrada, pasti (eccetto il pranzo al sacco del venerdì che sarà a cura dei partecipanti) e pernottamenti presso il rifugio Erbelathori.

COSA PORTARE: tappetino e sacco pelo, indumenti caldi (maglioni o pile e giacca pesante per la sera e la notte, kway), abiti comodi per le pratiche, costume da bagno, scarpe da trekking, telo e asciugamano, cappellino per il sole, torcia, borraccia, zaino.

ATTENZIONE !!! I posti disponibili per il ritiro sono solo 11 per ogni data!!! per essere sicuro di partecipare iscriviti subito !!
e-mail: contatta
telefono: 320 8492880
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario