cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Donne che vogliono far fiorire la felicità

data: 03 ottobre - 01 novembre 2015
ora: 08:00 - 08:00
presso: La Casa Della Felicitudine E La Casa Della Gioia
indirizzo: Via Merine 70 - Lecce (LE)
descrizione: La casa della Felicitudine® è un luogo magico dove farete l'incontro più importante della vostra vita:
quello con voi stesse e con la gioia di vivere,
grazie allo Yoga della risata, al Pranayama, meditazione, danza meditativa ecc.
Ecco il progetto della Casa della Felicitudine® dedicato alle donne:
Potrete fermarvi 2, 10 giorni, fino a un massimo di 30, e arrivare e partire quando vorrete, prenotando per avere la certezza che ci sia il posto disponibile.
Sono Viviana Pedone, e gestisco la Casa della Felicitudine®, una affascinante dimora ricca di energia incredibilmente positiva, dove vi riapproprierete della vostra felicità e nutrirete la vostra anima, la vostra autostima e la fiducia verso gli altri, imparando a realizzare i vostri sogni, e arricchendovi grazie alla condivisione di tante storie di donne.
Piccoli gruppi di donne nella Casa della Felicitudine® creata nella bucolica atmosfera di una masseria a Lecce, nel Salento, nata per la mia volontà e la mia voglia di offrire un punto d'incontro alle donne che vogliono trovare delle amiche con cui condividere il senso di solitudine, la gioia di vivere, le proprie debolezze, i propri punti di forza, le proprie ansie e i propri conflitti interiori, le proprie storie, i dubbi, i talenti, i sogni non realizzati, le paure... amiche con cui ritrovare la pace, pulire l'anima dai ricordi dolorosi, ritrovare la gioia di vivere, creando una dolce atmosfera fatta di sorrisi, di sguardi, di accoglienza, di cameratismo, di condivisione, di comprensione
Un luogo dove incontrare donne che, come voi cercano e hanno piacere nel trovare nuove amiche, orecchie che ascoltano con la partecipazione del cuore, occhi che guardano negli occhi, compassione con passione...un luogo dove poter coltivare i propri hobby, dipingere, fare bricolage, cucire, ricamare, dedicarsi alle proprie passioni e ai propri talenti, anche quelli che scoprirete di avere, nascosti dentro di voi.
Donne che apprezzano una carezza sul viso, un abbraccio che scaldi il cuore, lo scambio di attenzioni che coccola l'anima, l'energia di una meditazione in un uliveto secolare, o sulla spiaggia sotto a un maestoso faro, o su una scogliera davanti all'immensità del mare, o in una danza liberatoria o meditativa, o nella preparazione di un dolce con cui fare merenda insieme, mettendo a disposizione di tutte i propri talenti e i propri saperi.
Un ambiente femminile, dove le parole, gli sguardi, le confidenze condivise, i segreti mai raccontati si fondono in un'atmosfera di complicità, di solidarietà, di protezione
E una volta che avrete imparato a prendervi cura di voi stesse potrete finalmente trovare il contatto sano con l'altro sesso.
Io sarò lì, con voi, per praticare tutti i giorni efficaci tecniche da me condotte, tra le quali lo Yoga della risata, la meditazione, lo scambio di massaggi, la danza meditativa, la danza liberatoria, esercizi di condivisione, di contatto, di gratitudine, di Felicitudine, di disintossicazione fisica e mentale che vi restituiranno al mondo dal quale siete arrivate guarite e rigenerate, cariche e ottimiste, positive e centrate.
Prepareremo insieme una cucina vegetariana o vegan e mangeremo cibi prevalentemente biologici.
Il contributo giornaliero per le spese della casa e le attività è, in base al numero dei giorni che vi fermerete e al tipo di camera:
-Camera tripla e quadrupla: euro 50 se vi fermate da 20 a 30 giorni consecutivi. Euro 55 da 10 a 20 giorni. Euro 60 da 1 a 10 giorni
-Camera doppia: Da euro 60 a euro 70 con lo stesso criterio
-Camera singola: Da euro 70 a 80 con lo stesso criterio.
Sono comprese: tutte le attività condotte da me; i pasti che prepareremo insieme( colazione, pranzo e cena ) tisane e se gradite la merenda.. e l'alloggio in camere con bagno privato ampie, belle, confortevoli, arredate con amore e con cura.
e-mail: contatta
telefono: 3939503259
note: Viviana Pedone
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario