 |
| home > eventi seminari vacanze Yoga > Lombardia > Lo Yoga per la donna |
 |
 |
|
Lo Yoga per la donna |
| data: |
02 - 03 giugno 2012 |
| ora: |
09:30 - 16:30 |
| presso: |
Studio Yoga - A.s.d. Evoluzione Olistica |
| indirizzo: |
Via Cipro 100 - Brescia (BS) |
| descrizione: |
Esplorare le trasformazioni nella vita della donna e le pratiche yoga adeguate ad ogni momento.
Conoscere il perineo, particolare attenzione sarà dedicata allo studio del perineo, con riferimenti anatomici, bioenergetici e psicosomatici, alle pratiche che sviluppano la consapevolezza del pavimento pelvico e l'apertura del bacino.
Scoprire ed accogliere il messaggio degli ormoni della femminilità , del piacere, della fertilità , della forza.
Individuare la pratica di asana e pranayama adatta x ogni fase del ciclo mestruale e per i vari disturbi connessi.
Sperimentare il bacino come "contenitore" del piacere e delle emozioni.
Conoscere le pratiche yoga di purificazione e le pratiche che promuovono la fertilità ; meditazioni e visualizzazioni per il "femminile".
Scoprire lo yoga come strumento per vivere la femminilità in modo armonioso, per prendersi cura di se stesse, della propria struttura fisica, emozionale, energetica e spirituale e avere maggiore coscienza di se stesse o per guidare lezioni di yoga - di gruppo o individuali.
Per donne.
Svolgimento del seminario
Le due giornate prevedono una parte teorica e una di pratica di asana, pranayama, meditazioni, visualizzazioni e tecniche di purificazione; attivazione e rilassamento del pavimento pelvico.
Orario: dalle 9.30 alle 16.30
Vele 6 ore per Diploma 500 ore YA
Costo 90 euro, 70 per gli iscritti al corso Insegnanti
Per chi ha già fatto questo seminario e desidera rifarlo, il costo è dimezzato, ma non comporta più l'acquisizione di ore aggiuntive per il diploma 500 ore di Yoga Alliance. |
| e-mail: |
contatta |
| telefono: |
335 6649118 |
|
|
|
|
 |


|
 |