 |
| home > eventi seminari vacanze Yoga > altri stati > Viaggio Yoga e Ayurveda tra India e Maldive |
 |
 |
|
Viaggio Yoga e Ayurveda tra India e Maldive |
| data: |
04 - 18 ottobre 2010 |
| presso: |
Yoga School Center |
| indirizzo: |
Kovalam Beach - Kerala - India |
| descrizione: |
In un periodo ottimale per godere ancora delle migliori condizioni climatiche del posto.
Viaggio e Benessere tra le spiagge straordinarie del Kerala e quelle delle isole Maldive. Ci saranno brevi visite a templi e mercati e intensa pratica dello yoga (livello sia principianti che praticanti).
La zona del Kerala, famosa anche in India per le spiagge tranquille e le baie di acqua verde-blu, ha un clima gradevole tutto l'anno, un piccolo paradiso balneare di tutta l'India.
Le bianche spiagge con palme di cocco, l'atmosfera calda e gioiosa e l'aria limpida e carica di energia, tutto aiuta il relax e a salutari sedute di yoga, meditazione e massaggi. Inoltre, i pescatori del posto organizzano deliziose gite in barca sia al tramonto che all'alba.
Per questa ragione, le spiagge di Kovalam sono la destinazione perfetta per persone che vogliono passare vacanze di sogno, di relax e di ringiovanimento attraverso massaggi ayurvedici e terapeutici. Aggiungeremo i cibi, i profumi, i suoni e i colori che fanno di questo viaggio un'esperienza indimenticabile e di crescita personale.
Programma yoga e meditazione . Yoga stile integrato Sivananda-Satyananda, previste due lezioni h.1,30 al giorno - mattina e tramonto - (comunque facoltative).
Non mancheranno visite ad ashram e centri ayurvedici, scelti con cura. Senza perdere quella calma, necessaria per assoporare l'India tropicale e sub-equatoriale così diversa ed avvolgente.
Costi: pratica yoga con guide indiane al seguito + soggiorno in sistemazione confortevole: 790 eu.
Trasporti a carico del partecipante (con l'ausilio di efficienti guide locali). Costi indicativi sui 950 eu, voli inclusi
Termine iscrizioni: 15 Settembre |
| e-mail: |
contatta |
| telefono: |
+39 340 5263010 |
|
|
|
|
 |


|
 |