cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Intensive Yoga Training (2 Weeks - 100 H)

data: 25 luglio - 08 agosto 2010
ora: 09:00 - 17:00
presso: Gaetana Camagni
indirizzo: Via Bertolone 5 - 22100 (CO)
descrizione: Il corso si rivolge agli aspiranti insegnanti e a coloro che avendo già esperienza dello Yoga desiderano approfondire e arricchire le proprie conoscenze sotto la guida di un esperto Guru indiano.

Insegnante: Yogi Master Soorya Raviji, direttore della SIVASOORYA Divine School of Yoga, Trivandrum (Kerala, India), esperto di Tantra e Kriya YOGA, segretario generale della Yoga Teachers Association, India del Sud.

Lo Yogi Soorya Raviji viaggia in tutto il mondo per divulgare lo Yoga e portare luce e saggezza spirituale a chiunque lo incontri. La pratica del Kriya Yoga, da lui insegnata, non solo rimuove eventuali disordini e blocchi mentali ma è di grande utilità per prevenire ed alleviare malesseri fisici.

Il programma insegna la pratica di Asanas, Posizioni specifiche per le diverse tipologie ayurvediche, Kryas, Pranayama, Meditazione, Mantra, Mudra, Bhandas, nozioni di anatomia e fisiologia applicate alla pratica dello Yoga. Questo training intensivo di 100 h permette di acquisire la necessaria sicurezza e metodologia per iniziare a trasmettere e praticare con altre persone le basi dello Yoga.

Alla fine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza. Costo del corso: 750 Eur .

Gli aspiranti insegnanti potranno seguire un secondo corso intensivo di 2 settimane in India già a partire da novembre 2010, oppure a Lugano nell'estate 2011, per ottenere un certificato di abilitazione all'insegnamento di tot. 220 h riconosciuto a livello internazionale dalla Yoga Alliance Org. NB: E' possibile soggiornare low cost a Lugano
e-mail: contatta
telefono: 0041762174277
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario