Viaggio fai-da-te in India

esperienze di vita in Ashram, viaggi e seminari
redob.
paria
paria

Viaggio fai-da-te in India

Messaggioda redob. » 17 luglio 2013, 19:22

Salve a tutti, sono Stefano e sto cercando di organizzare un viaggio in India da solo e fai-da-te per il mese di novembre.

Il mio budget è di 1000 euro:
1. biglietto andata-ritorno - 500 euro.
2. Coi 500 rimasti devo solo mangiare e dormire, prendermi qualche souvenir e basta, niente musei o altro.

3. Quello che mi serve sapere è quali sono le città dove si spende poco, ma che hanno il minimo per una persona che è occidentale e che abbiano un bel paesaggio con poca popolazione.

4. Che albergo dovrei scegliere con questo budget? mi accontento. :)

5. Nel caso trovassi difficoltà cosa dovrei fare per parlare con una persona che parla Italiano? Esiste un dizionario fatto apposta per un Italiano che viaggia in India?

Questo è tutto. :)

jasmin
moderatore

Re: Viaggio fai-da-te in India

Messaggioda jasmin » 18 luglio 2013, 11:45

redob. ha scritto:Salve a tutti, sono Stefano e sto cercando di organizzare un viaggio in India da solo e fai-da-te per il mese di novembre.

Il mio budget è di 1000 euro:
1. biglietto andata-ritorno - 500 euro.
2. Coi 500 rimasti devo solo mangiare e dormire, prendermi qualche souvenir e basta, niente musei o altro.

3. Quello che mi serve sapere è quali sono le città dove si spende poco, ma che hanno il minimo per una persona che è occidentale e che abbiano un bel paesaggio con poca popolazione.

4. Che albergo dovrei scegliere con questo budget? mi accontento. :)

5. Nel caso trovassi difficoltà cosa dovrei fare per parlare con una persona che parla Italiano? Esiste un dizionario fatto apposta per un Italiano che viaggia in India?

Questo è tutto. :)

hai gurdato sul sito web "turista per caso"?
li puoi trovare direttamente consigli da persone che hanno fatto esperienza di viaggio fai da te, basta selezionare la nazione. Di solito sono viaggi con basso budjet e oltre tutto danno indirizzi di hotel e anche di guide. Potrebbe esserti utile almeno lo spero :-)

Torna a “Viaggi spirituali”