cerca nel sito yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
il forum di yoga.it
i forum di yoga.it
Ecco gli strumenti a tua disposizione:
cerca nel forum
elenco utenti

newsletter mensile
registrati
profilo
messaggi privati
login
leggi tutti i messaggi senza risposta
segna i forum come letti

la tua opinione
regole del forum
cerca nel forum
FAQ
come rispondere
legenda icone
graduatoria utenti
glossario sanscrito
codice basato su phpBB

nuovo argomento rispondi

Yoga nidra e addormentamento

autore messaggio
babagia
paria
paria

inviato: 25/05/12 12:55
oggetto: Yoga nidra e addormentamento

rispondi citando messaggio privato
Pratico yoga da alcuni anni.
Quest'anno mi succede un cosa diversa durante le pratiche di yoga nidra: mi addormento già dalla rotazione della consapevolezza (pollice mano dx, indice, ecc). Negli anni passati non mi è mai successo di addormentarmi.
Addirittura l'ultimo incontro di yoga mi sono addormentata nel rilassamnto finale (alla coscia sx non sono arrivata).
Mi chiedo come mai mi addormento così profondamente? Mi dispiace moltissimo perchè mi perdo tutti i "viaggi" che la mia insegnante propone.
Grazie e ciao
Barbara
pushan
brahmana
brahmana

inviato: 25/05/12 13:19
oggetto: Re: Yoga nidra e addormentamento

babagia ha scritto:
Pratico yoga da alcuni anni.
Quest'anno mi succede un cosa diversa durante le pratiche di yoga nidra: mi addormento già dalla rotazione della consapevolezza (pollice mano dx, indice, ecc). Negli anni passati non mi è mai successo di addormentarmi.
Addirittura l'ultimo incontro di yoga mi sono addormentata nel rilassamnto finale (alla coscia sx non sono arrivata).
Mi chiedo come mai mi addormento così profondamente? Mi dispiace moltissimo perchè mi perdo tutti i "viaggi" che la mia insegnante propone.
Grazie e ciao
Barbara