|
 |
| Ecco gli strumenti a tua disposizione: |
|
|

|
 |
 |
yoga e problemi alle ossa |
 |
 |
aleinpace
sudra

|
inviato: 09/06/10 13:21
oggetto: yoga e problemi alle ossa
|
mi hanno operato al ginocchio sinistro tre volte, ma non è servito a niente, nonostante le due viti la rotula si è spostata è completamente in fuori, del tutto fuori sede. ho fatto le visite e gli esami necessari, sto mettendo il ghiaccio e al bisogno prendo gli antidolorifici come mi è stato chiesto. ora vorrei sapere, siccome pratico da tanti anni, 10 anni praticamente, e ho sempre fatto anni e anni di fisioterapia, tutto quello che ho fatto non è servito a niente? il dolore è molto diminuito, prima non riuscivo neppure a camminare, ora più o meno ce la faccio, ma non cammino più come prima delle operazioni già da 5 anni. ho modificato la mia pratica molte volte, e ho trovato gli stili adatti a me. siccome è doloroso ancora piegare il ginocchio ma mi hanno detto di fare ginnastica e massaggi io vorrei iniziare prima con dello stretching leggero, e poi pian piano reintrodurre la mia pratica modificata di sempre. i massaggi per il momento me li faccio da sola essendo estetista anche se non lavoro, le manovre le conosco, ma mi piacerebbe provare lo shiatsu, o è troppo forte come massaggio? ho letto 1 articolo intitolato "i 40 modi in cui lo yoga può guarire" e ho letto anche il libro "lo yoga che ti cura" ma non c'è il mio caso specifico, solo poche indicazioni generali, che dite lascio perdere o faccio quello che posso? sono 10 anni che pratico, mi ha sempre aiutato molto, sono da un mese quasi a riposo e l'immobilità mi innervosisce molto perchè continuo a pensare alla mia sfortuna! che dite ci provo lo stesso?
|
|
 |
Onkar Singh
ksatriya

|
inviato: 09/06/10 19:51
oggetto:
|
Boh ........ . Mi spiace. _________________ Onkar Singh
Centro Yoga Sat Nam - Roma
sito web personale |
|
 |
lellayoga
sudra

|
inviato: 09/06/10 22:07
oggetto: Re: yoga e problemi alle ossa
|
| aleinpace ha scritto: | mi hanno operato al ginocchio sinistro tre volte, ma non è servito a niente, nonostante le due viti la rotula si è spostata è completamente in fuori, del tutto fuori sede. ho fatto le visite e gli esami necessari, sto mettendo il ghiaccio e al bisogno prendo gli antidolorifici come mi è stato chiesto. ora vorrei sapere, siccome pratico da tanti anni, 10 anni praticamente, e ho sempre fatto anni e anni di fisioterapia, tutto quello che ho fatto non è servito a niente? il dolore è molto diminuito, prima non riuscivo neppure a camminare, ora più o meno ce la faccio, ma non cammino più come prima delle operazioni già da 5 anni. ho modificato la mia pratica molte volte, e ho trovato gli stili adatti a me. siccome è doloroso ancora piegare il ginocchio ma mi hanno detto di fare ginnastica e massaggi io vorrei iniziare prima con dello stretching leggero, e poi pian piano reintrodurre la mia pratica modificata di sempre. i massaggi per il momento me li faccio da sola essendo estetista anche se non lavoro, le manovre le conosco, ma mi piacerebbe provare lo shiatsu, o è troppo forte come massaggio? ho letto 1 articolo intitolato "i 40 modi in cui lo yoga può guarire" e ho letto anche il libro "lo yoga che ti cura" ma non c'è il mio caso specifico, solo poche indicazioni generali, che dite lascio perdere o faccio quello che posso? sono 10 anni che pratico, mi ha sempre aiutato molto, sono da un mese quasi a riposo e l'immobilità mi innervosisce molto perchè continuo a pensare alla mia sfortuna! che dite ci provo lo stesso?  |
Ciao sono lella e sono stata operata ad entrambi le ginocchia nello stesso anno. Sicuramente il mio problema è diverso dal tuo ma potrei aiutarti, consigliarti in qualche modo. Se vuoi scrivimi e poi ci metteremo in contatto. Se sei a Milano potrai venirmi a trovare portandomi tutta la tua documentazione.
lella(at)yoga-pilates.it (sostituisci (at) con @)
un sorriso
lella yova
sito web personale |
|
 |
 |
 |
|
|
|
 |
| pagina 1 di 1 |