aldebaran82 ha scritto:Salve a tutti i membri del forum,vorrei esporvi un "piccolo" problema e spero che voi possiate aiutarmi:ultimamente sto soffrendo di disfunzione erettile ed eiaculazione precoce..purtroppo non so dargli una spiegazione,non mi era mai successo prima ma la cosa sta durando da quasi un mese e comincia davvero a preoccuparmi..
Non sono fumatore,pratico regolarmente attività fisica e come precedentemente detto non so dire perchè accade,ma accade..
Questa situazione comincia a provocarmi forte ansia da prestazione e prima di rivolgermi ad un medico volevo sentire il vostro parere di praticanti yoga,e magari avere qualche consiglio su alcune asanas da praticare.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciao aldebran,
mi dispiace che tu sia incappato in tale situazione. Da quel che scrivi sembra che tu abbia in questo momento un
vuoto dell'energia renale (Questo secondo la medicina tradizionale cinese); il punto è che la causa è da ricercarsi nel tuo stile di vita, o fisico o psichico, che ti ha portato a tale vuoto.
Se ti rivolgi ad un medico rischi di scegliere una strada che spesso cerca di curare il sintomo senza guardare e comprendere la causa.
Oltre alle asana's che ti stanno consigliando qui nel forum, nel momento in cui senti il bisogno di rivolgerti a qualcuno, sceglierei
un bravo omeopata o un bravo naturopata.
Le vie naturali, se indicate da una persona competente, sono a volte meno risolutive nell'immediato ma
sicuramente più efficaci.
ciao,
Guido