ciao a tutti, sono nuovo e scrivo su questo forum perchè sicuramente c'è gente esperta di kundalini e che possa darmi dei suggerimenti.
vi spiego brevemente la mia storia... dopo un forte chok per una notizia, dopo un po di tempo iniziavo a sentirmi molto strano cioè pensieri che cominciavano ad essere molto veloci e poi una scarica di energia improvvisa lungo tutto il corpo che però partiva quasi sempre dalla colonna vertebrale...ma questo è nulla in confronto a quello che ho passato e cioè sono stato ricoverato di urgenza in psichiatria...
siccome non mi sono mai arreso ed ho sempre cercato di capire di cosa si trattasse per ben 5 volte ho lasciato i farmaci che mi prescrivevano e sempre la stessa energia risaliva.
vi spiego cosa ho provato con questa energia una forza fisica incredibile ed anche esplosiva, un benessere psico-fisico generale questo principalmente.
vi racconto invece cosa mi è successo una volta alla stazione di roma termini era giorno(ovviamente non ero coperto dai farmci)un caos tremendo alla stazione chiudo gli occhi e cado in trance per 4 ore circa e ci rimango nella stessa posizione senza sentire più i rumori cioè mi succedeva che riuscivo a respingere i rumori che c'erano li dei treni, del vociferare e altri rumori generali in pratica non sento più nulla ed inizio invece a sentire cose che non erano li presenti, premetto che in questo caso era il vento a caricarmi di energia; ciò che sentivo erano balli di tribù tipo africane, bambini che giocavano e non erano ovviamente li presenti, in più l'unica cosa che percepivo li alla stazione era a livello olfattivo e cioè un odore tipo di sigaretta ma molto marcato, cioè molto fastidioso.
mi chiedo adesso dopo tanti anni e dopo che per ben 5 volte questa cosa si è presentata se è possibile che sia kundalini o se in realtà devo continuare a prendere pillole per il resto della mia vita.
una cosa è certa che ho imparato a conoscere questa cosa a farla attivarre quando dico io anche se a volte ci vogliono dei giorni, l'unica cosa che non riesco a fare è quella di convogliare questa energia lungo tutto il corpo, vi spiego meglio quando si libera ho una sensazione di freschezza alla psiche però poi è come se ritornasse giù cioè lungo il corpo dove ho tutta questa energia o forza esplosiva nell corpo, ma nella psiche rimane solo questa sensazione di freschezza e perdo il contatto con la realtà.
vi prego aiutatemi!
come funziona questa energia se è vera kundalini?
e cosa si può fare?
è pericolosa?