Viaggio spirituale in india?

esperienze di vita in Ashram, viaggi e seminari
MIRKO35
paria
paria

Viaggio spirituale in india?

Messaggioda MIRKO35 » 19 gennaio 2011, 16:22

Ciao mi piacerebbe andare in India tra due mesi per praticare e approfondire le mie conoscenze spirituali, avete posti o centri yoga da propormi, che siano davvero buoni?? grazie, ciao a tutti.

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 20 gennaio 2011, 16:41

Il viaggio in India ti cambia la vita.
l'anno scorso siamo stati a Bangalore, un esperienza bellissima e abbastanza impegnativa di 3 settimane, difficile riassumerla in forma scritta.
Personalmente, non ho visto tanti Centri Yoga, e non ho sentito il desiderio di praticare, era più un lasciarsi fluire nella fiumana umana..
Vi erano molti centri Ayurvedici molto più accessibili economicante che quì da noi,ma ti ripeto ho cercato di respirare tutto l'odore indiano.
Buona fortuna!!
Ultima modifica di stebau il 22 gennaio 2011, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

Loto
vaisya
vaisya

Re: Viaggio spirituale in india?

Messaggioda Loto » 20 gennaio 2011, 16:59

MIRKO35 ha scritto:Ciao mi piacerebbe andare in India tra due mesi per praticare e approfondire le mie conoscenze spirituali, avete posti o centri yoga da propormi, che siano davvero buoni?? grazie, ciao a tutti.

Dà un' occhiata al sito di Ananda Yoga ad Assisi, é gente seria e organizzano spesso viaggi in India.

Buon viaggio!
Con amore
Loto

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 4 febbraio 2011, 9:28

Nei vari aneddoti del viaggio in India ricordo con simpatia la “presa in giro”di alcuni ragazzi indiani nel vedere il mio semplice completo Yoga con gonnellino tipico forse del vestiario delle persone rurali, ormai in disuso.
Ho visto spesso ragazzi e non, indossare pantaloni in stile americano,camicia e cravatta.
E prima di ripartire un ragazzo avvicinandosi esclama:sono rimasto senza spiccioli devo riprendere il treno…
Nooo ho detto,ogni mondo è paese:)
avanza ormai consolidata l'industrializzazione.
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.

R.Maharshi

Torna a “Viaggi spirituali”