Mi succede alcune volte di guadagnare energia e lei da me,
ma non eiaculando.
Ciao, zerozero
zerozero ha scritto:x la fretta non ho dao una risposta completa, hai ragione tu.
io prendo le energie dalla donna e lei prenda le mie.
Lo scambio che avviene tra i due è su più livelli e le energie si amplificano.
eiaculando mi diverto di più, ma non c'è lo stesso risultato...
...ti diverti di più, secondo me, solo perchè da quello che ho letto negli altri tuoi post, non realizzi perfettamente la ritenzione ma adotti una tecnica che ti aiuta a non perdere...di solito la pressione che tu eserciti viene realizzata nei casi in cui si è arrivati nella fase del "non ritorno" e non si è riusciti a trasmutare il liquido seminale ..per cui si blocca in quel modo la sua fuoriuscita (ciò non toglie però ad es. che l'eaiculazione avvenga comunque ma in vescica); ne abbiamo già discusso tanto qui...
Se invece pian pian impari a controllare e a realizzare la continenza senza doverti "aiutare" vedrai che ti piacerà molto ...
scusa vado al lavoro, a stasera !
zerozero
Miranda Fey ha scritto:Sia chiaro, gentile Devata,
al tempo dicevamo della donna.
La dama, infatti, conseguita l'ek-stasis, ha chiare le cose tutte,fenomeno e noumeno, sostanze mondane e ultramondane, è limpida come le fonti; un pianto la coglie d'amor per ogni cosa, e una forza, oltre-umana, la prende, quasi le vien di danzare. Ogni cosa venera allora per idolo del dio.
L'uomo ristà giacendo senza vita.
In questo, certo, non avevate torto. Ma peggio si trova costui, ove non sussista la mescita dei fluidi di cui dicevamo.
Per il resto, pare chiaro che non vi sia forza meglio operante che quella sublimante.
Miranda
onofrio ha scritto:la passività femminina è stata,è e sarà il punto cardine per la ricerca tanto ambita dell'estasi..
Ciao Onofrio...accidenti ...nella tradizione tantrica sembra che la donna sia attiva e l'uomo passivo....
elevata sublimazione della comprensione...in voi risiede la base di tutto!!
siatene conscie e...........siate comprensive anche con i maschietti!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite