Usare Japa Mala

il significato, le tecniche
Chlòé
brahmana
brahmana

Messaggioda Chlòé » 17 ottobre 2013, 8:35

Anzi, se vogliamo proprio essere precisi, pur non essendo io complottista, ho l' impressione che si stiano diffondendo a macchia d' olio problematiche legate all' asse ipotalamo-ipofisi-tiroide....che guarda caso, sono coinvolte nella connessione wireless...
:roll:

Essendo molto sensibile, cosa che non ho mai fatto in vita mia, sto evitando certe persone che hanno un' attività elettrochimica talmente starata che dopo averle viste o sentite al telefono sto io male per 3 giorni. E non è bello...
Ovviamente loro stanno meglio!
Come sempre, mi circondo di gente con problemi grossi, anche psichiatrici pesanti e a volte assorbo...
Bruttissima cosa.
Uno in particolare, con cui facevo i laboratori artistici, parlava sempre poco e stava molto male ma non mi aveva mai detto che aveva pensieri suicidari. Ma lo ho capito da sola...Sua moglie me ne ha dato conferma, dicendomi che almeno 3 volte al giorno dice che si suicida.
E io ho pensato: "Meno male...",perché chi lo dice a mo' di filastrocca, non lo fa... e soprattutto perché non capivo perché quel senso di malessere che sentivo dopo averlo visto mi penetrava fin nelle ossa e questa insistenza di pensieri che non sentivo miei ma che erano dentro di me legati all' idea della morte.
Bisogna sapersi disidentificare. Lo :idea: yoga aiuta. :)
Sono sempre stata una crocerossina della cause perse, dei casi impossibili. oggi dico che è comunque, inutile pretendere troppo da se stessi. Meglio evitare chi ci fa stare male, perché proprio per questo non possiamo aiutarlo nemmeno noi! E' solo una spirale di malessere che passa da uno all' altro e lascia tutti insoddisfatti. :roll:
...Dii di dooh
daa
da daah...

ckstars
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda ckstars » 17 ottobre 2013, 13:33

Passo solo un momento .... avete enumerato concetti interessantissimi !
Perche' se la shanga ci puo' salvare anche noi dobbiamo cooperare ....
ritorno, un abbraccio, Cks

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 19 ottobre 2013, 10:09

ckstars ha scritto:Passo solo un momento .... avete enumerato concetti interessantissimi !
Perche' se la shanga ci puo' salvare anche noi dobbiamo cooperare ....
ritorno, un abbraccio, Cks

Aó te sei sprecato co sto commento! E scrivi due c azzo di parole in piú no?

Chloé confermo che in questo periodo c'é un pó di agitazione, sará il cambiamento dei stagione e il periodo dell'anno...
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

Chlòé
brahmana
brahmana

Messaggioda Chlòé » 24 ottobre 2013, 13:01

Se siamo d' accordo sul' importanza di proteggere la Sangha, allora mi chiedo perché in questo forum si permetta senza battere ciglio a chi viene a promuovere in modo autistico e fine a se stesso argomenti che non c' azzeccano nulla con lo yoga e che risultano deliranti ed inquietanti, di sciorinare regolarmente qui i propri editti e sproloqui schizofrenici, con fare messianico.
Non sarebbe meglio che lo facessero nel proprio blog personale o guardandosi allo specchio, dopo aver preso consapevolezza di sé e prima di tirare l' acqua dello sciacquone ( catarsi)?
:idea:
...Dii di dooh

daa

da daah...

Torna a “Mantra”