RIENTRO

tecniche di respirazione e controllo del prana
matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

RIENTRO

Messaggioda matasilogo » 31 ottobre 2018, 15:35

Una volta ero invasivo, poi mi sono quietato e sento la Vostra mancanza. Cosa è cambiato?, quì molti personaggi mi pare, io tanto o poco?. Dipende dai punti di vista. fatemi qualche domanda. Un saluto carissimo a vecchi e un incitamento a volersi bene a tutti, nuovi e vecchi e speriamo di leggerci ancora per un po dati i miei 84 anni. OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

rocket
sudra
sudra

Re: RIENTRO

Messaggioda rocket » 31 ottobre 2018, 16:52

ciao matasilogo,
che piacere leggerti di nuovo!
Leggendo i vecchi topic ho sempre pensato che mi avrebbe interessato molto il tuo punto di vista sugli argomenti che ho aperto....spero tu abbia tempo e voglia di dargli un' occhiata.
un saluto

pervinca
vaisya
vaisya

Messaggioda pervinca » 31 ottobre 2018, 21:51

Un carissimo saluto anche da parte mia,felice che tu sia rientrato! :)

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 31 ottobre 2018, 22:52

ciao Matasilogo, è proprio bello leggerti di nuovo!

padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Messaggioda padmasana2000 » 31 ottobre 2018, 23:31

Ciao e bentornato tra noi. Torniamo ad avere una delle colonne di questo forum. Sono felice di rivederti qui.
Un caro saluto!
Luca
Привет!!

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 1 novembre 2018, 8:45

Ciao Mata!
Io e un'amica ci chiedevamo di te, che fine avevi fatto, ed è bello sapere che sei nuovamente attivo in una comunità yogica, pur se virtuale.
Personalmente mi è impossibile non ricordarti, visto che ho fatto mio un fiore delle tue parole qui donate:
"Meglio collaborare che confliggere".
Un fiore dal profumo aleggiante e sempre fresco (proprio come il tuo spirito, pur se in un vecchio contenitore).
Con affetto
p

albachiara
brahmana
brahmana

Messaggioda albachiara » 1 novembre 2018, 14:47

che felicità risentirti :D

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 1 novembre 2018, 17:02

matasilogo ha scritto:Una volta ero invasivo, poi mi sono quietato e sento la Vostra mancanza. Cosa è cambiato?, quì molti personaggi mi pare, io tanto o poco?. Dipende dai punti di vista. fatemi qualche domanda. Un saluto carissimo a vecchi e un incitamento a volersi bene a tutti, nuovi e vecchi e speriamo di leggerci ancora per un po dati i miei 84 anni. OM

Quando ne c9mpirai 108 faremo una grande festa, Italo. Ben tornato, ci mancavi assai!!!!
Il Manzo non Esiste

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda matasilogo » 1 novembre 2018, 18:42

SONO COMMOSSO per i saluti ricevuti, ANCHE PERCHè DA UN Pò DI TEMPO SONO UN PO EMOTIVO. Ho ritrovato una mia vecchia fiamma e da 4 anni brucia moltissimo nonostante 60 anni fa lei abbia sposato un mio carissimo amico, al quale ho fatto da testimone e dopo venti anni abbia improvvisato l'omelia. Anche ad un altro caro amico dell'antico terzetto concorrente, a quella fiamma, ha ricevuto da me una accorata omelia, questa volta ben preparata.Vi racconto spudoratamente questa cosa perchè, da ex figlio dei fiori, penso ancora che il privato è pubblico se è positivo. Per altro la mia piccolissima palestrina sta subendo da 2 mesi un soppruso grave da parte dell'ammistrazione comunale (mi ha chiuso la porta con una sbarra) perche non riconosce un contratto d'affitto regolare, onorato da pagamenti anticipati da 10 anni, e nonostante abbia invocato il codice civile art 1602, Ma sono in una botte di ferro e, contrariamente ai miei allievi che sono esterreffatti, quasi (quasi) me ne rido. Vado per avvocati e forse la vincerò per la seconda volta, perchè è già successo 5 anni fa per un precedente cambio di gestione ai vertici. Intanto forse mi potete aver visto in sfuggevoli immagini TV. Fra un po avvio qualcos'altro di più diverso, (ma ora non dico). Intanto girerò per il sito, ma ditemi qualcosa di Voi. Tanto http://www.lavitacontinua.it...............OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

rogiopad
ksatriya
ksatriya

Messaggioda rogiopad » 13 novembre 2018, 18:25

Bentornato!!! Namastè!
"Non ci sono estranei qui ma solo amici che non abbiamo ancora incontrato"

Torna a “Pranayama”