rocket ha scritto:Interessante l' applicazione della mia riflessione alle (scarse) attività del forum.....
grazie!!!
Nell' indice del forum, che è molto dettagliato e copioso, trovi la maggior parte degli argomenti già trattati negli anni e anni di apertura del forum. Abbiamo scritto milioni di pagine negli anni in cui la gente scriveva, perchè realmente praticava lo yoga e approfondiva gli argomenti.
Questo è un forum di yoga, che ha ancora gente che vi scrive con un profilo culturale di settore ( via via sempre più stanca e sfiduciata del fatto che la nuova utenza sembra più voler trolleggiare che parlare seriamente di yoga e affini...) e moltissimi che oggi scrivono su questo forum sembrano voler fare ginnastica con le dita.
Forse è anche questo il motivo per cui non si risponde ad argomenti fuori tema, a sciocchezzerie o semplicemente ad argomenti e temi già molto dibattuti e ampiamente trattati e di cui trovi molto materiale in archivio. Esiste un archivio.
Con un indice degli argomenti e parole-chiave che sostanzialmente riassume per temi tantissimo materiale scritto, che ci si potrebbe fare una enciclopedia dello yoga...e delle domande dei praticanti.
Saluti.
CI SONO COSE CHE SI DICONO SOLO ALL'UNIVERSO...