grazianozap ha scritto:onofrio ha scritto:Eccomi..dopo un po di tempo passato in silenzio..papà Ganesha lieto di ritrovarti,tutto bene in regia?spero di si.
Un salutone a graziano e consorte.. sicuramente ci sarà occasione di ritrovarci,spero di trovarvi in serenità.
A presto.
BENE..
In realtà non saprei bene cosa dire o come definire questa esperienza passata insieme a voi.
Sicuramente ha arricchito,e non poco,"quello" che non "è" spiegabile,ma semplicemente vivibile.
Un grazie speciale a Paolo,vederlo muovere all'interno come all'esterno energie cosi vere..sembrava quasi di poterle vedere..
Comunque sia,rimane che posso solo ringraziare Malcolm e tutti coloro che ho incontrato e che mi hanno donato parte della loro presenza..grazie per l'empatia.
A tutti,di vivo cuore..e sopratutto al mio caro compagno Yogasan...
hahaha..
scherzi a parte..
GRAZIE.
umilmente
sia lode
Ciao Onny come stai?
E' un po che non ci sente da queste parti ma, sembra che tu sia più in forma che mai.
Sei diventato un pellerossa?
Sai perchè Licia ti vede più come un samurai, e come sai le donne la sanno lunga![]()
chissà.....
Tutti ormai pensavamo fossi scappato con Ileana in un'isola deserta a contemplare le albe e i tramonti commentando ogni tanto un sutra della Baghavat Ghita.
Beh...bentornato
ciao un abbraccio Graziano.
Ciao graziano,grazie per il ben tornato.
yogasan ha detto bene,abbiamo ritrovato antichi amici con i quali si è condiviso una bellissima esperienza.
A presto cari amici..
umilmente sia lode alla dea!!