Paolo proietti ha scritto:caro rudra,
vuoi parlare delle sfere o di qualsiasi altra cosa riguarda i testi di raphael o no?
Tu parli solo di ego:
paolo e rudra, rudra e paolo:
Ti rinnovo l'invito vuoi partecipare ad un serio dibattito sulla psicologia transpersonale e sulla teoria dell'ottava o no?
Così facendo non fai che rinnovare i miei dubbi.
tra l'altro ti prego di non buttarti dalla finestra, perchè dici continuamente cose che poi neghi.
tu scrivi che Raphael è come Cristo e poi dici che non è vero?
Aridaie...Non o detto questo...ho detto che in quanto liberato in vita..incarna un Principio e molto di più. Al pari di un Cristo, di un Buddha etc..etc..
mi minacci e poi dici che non è vero?
riportami le minaccie..e ti chiedo io scusa..non ho nessun problema
dici che non mi hai minacciato e poi dici che ti aspetti le mie scuse( chi si aspetta delle scuse pensa di essere stato offeso, logico pensare che sentendoti offeso tu mi abbia minacciato?)
le scuse che mi devi sono relative alle scorrettezze che hai riportato sul Maestro Raphael....in questo senso non sei stato onesto o attento Mettila come vuoi.
Mi hai accusato varei volte di dire bugie, in quanto mi starei inventando tutto e forse lo sto facendo ancora....ripeto posso dialogare in questi termini con te sulla musica delle sfere ?
te lo ripeto io ti cito una frase da un libro di raphael e tu la commenti e io ti rispondo:
sul piano delle idee.
( psComunque rileggiti i tuoi post :Tu hai detto che sono un arrogante , egotico e che tutto il mio sapere è dovuto a libri di scarso valore in vendita in tutte le librerie..... non pensi che ti sia lasciato andare un pò troppo all'ira e alla presunzione?)
Alcune cose le penso davvero...altre sono uscite con un sorriso (lo ho anche messo) e dicendoti che te le meritavi in quanto le avevi sparate troppo grandi !!
Ru.