felice di essere approdato qui!
sono Rocket, cerco di spiegare un attimo cosa mi ha portato fino a qui:
spesso mi ritrovo a pensare a robbe tipo senso della vita, cosa ci faccio qui, è tutto qui?
Mesi fa le risposte a queste domande erano state agghiaccianti.....
Ho cominciato a cercare qualcosa di più rassicurante, e a un certo punto mi è sembrato di capire che qualunque fosse la "domanda" o lo stato d' animo negativo di partenza la risposta fosse sempre una: Meditazione.
Partendo da quella ho allargato il campo cominciando a "praticare" asana e pranayama sotto la guida di assistenti virtuali (di solito la scimmia yoga ma mi è capitato anche di raschiare il fondo con l' Accademia di Coscienza Dimensionale

Sono qui per condividere le mie prime esperienze ma soprattutto sono in cerca di consigli per proseguire degnamente....la prima cosa che vorrei capire è se posso proseguire da autodidatta....il fatto è che sono un po restio a dover pagare una somma prestabilita per una sessione di yoga...secondo voi non dovrebbe essere per esempio a offerta libera? Non è un po come andare in Chiesa? Cercherò risposte nei topic passati....se non dovessi trovare nulla ne aprirò di nuovi sperando nella vostra benevolenza.

un abbraccio e bentrovati!