Buongiorno a tutti!

presentazioni, segnalazioni personali e discussioni
virtualized
paria
paria

Buongiorno a tutti!

Messaggioda virtualized » 22 maggio 2017, 14:43

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Diego, ho 29 anni e lavoro come programmatore a Milano. E sì, rientro alla perfezione nello stereotipo del perfetto programmatore: pancia, vita sedentaria e cattive abitudini alimentari. È un tipo di vita che mi è stata bene fino a poco tempo fa, quando ho iniziato per la prima volta ad accusare un malessere fisico generale.
Non faccio attività fisica regolare da circa 10 anni, quindi me la sono cercata, lo ammetto.

Adesso mi rendo conto che ho bisogno di fare qualcosa per il mio corpo ma soprattutto per la mia mente, qualcosa che mi avvicini ad uno stile di vita più sano.

Ho pensato allo yoga perché, correggetemi se sbaglio, lo vedo come qualcosa che va oltre l'attività fisica, va oltre il tenersi in forma. E io ho bisogno appunto di qualcosa di più forte, di più intimo, per cambiare.

Spero di imparare tanto qui con voi, di poter condividere il mio percorso e di trovare "tastiere" amiche. :)

Buona giornata,

Diego

jasmin
moderatore

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggioda jasmin » 22 maggio 2017, 14:52

ciao Diego benvenuto nel forum :)

Fabio Valis
ksatriya
ksatriya
Contatta:

Messaggioda Fabio Valis » 9 giugno 2017, 19:22

CHE [om] ! SEI UN PROGRAMMATORE CON VITA SEDENTARIA E PANCETTA E PENSI DI SNELLIRE INCONTRANDO TASTIERE AMICHE ? VAI A CORRERE DIETRO LE FARFALLE CHE E' MEGLIO !!! :lol: benvenuto, namastè ...
Essere x Conoscere x Gioire

mauro
brahmana
brahmana

Messaggioda mauro » 10 giugno 2017, 6:08

Ti consiglio anzitutto una dieta vegetariana.

Torna a “Community”