Messaggioda ganesha » 12 dicembre 2015, 12:46
Certamente, ti ho scritto privatamente (tramite il messaggio di non approvazione) e pubblicamente. E questa è la mia ultima risposta su questo argomento. A partire dal secondo messaggio in poi non proseguivi parlando del tema della discussione ma non facevi altro che accusare la moderazione di una serie di cose (paranoia, censura, manipolazione, etc.) oppure hai scritto messaggi sarcastici ("ditemi le regole che me le studio così poi mi fate l'esame" - cito a memoria). Le regole sono semplici, basta leggerle e rispettarle e le trovi in cima ad ogni forum. Da parte di un nuovo utente che non ha ancora dato alcun contributo al forum questo francamente non era mai successo ed in ogni caso questi non sono messaggi che verranno mai approvati perché, oltre ad essere offensivi nei confronti di chi offre il proprio tempo e la propria disponibilità, da un lato non portano nulla alla discussione, dall'altro non lasciano presagire nulla di buono sulle motivazioni che ti hanno spinto ad iscriverti al forum.
Sii il cambiamento che vuoi vedere nella società. M. K. Gandhi