(oltre a travestirvi da maghetti e girovagare per le stradine a spaventare le vecchiette)

tashi delek
grazianozap ha scritto:oggi equinozio d'autunno sono in vena di regali
http://www.youtube.com/watch?v=100jyoCAC9g
jasmin ha scritto:oggi è l'equinozio d'autunno, un grazie a Graziano per il "regalo".
Vorrei ricordare che oggi c'è una qualche probabilità che ci cadano sulla testa pezzi di un satellite nasa.
Speriamo che siano piccoli e leggeri, in ogni caso occhio a cosa capita sopra di noi, sarebbero opportuni cappellini imbottiti o ombrelli rinforzati.
Leggevo in rete che c'è una simbologia, credo legata ad antiche storie, che prevede per questo giorno la caduta di ferro (inteso in senso alchemico) dal cielo che servirebbe agli uomini per combattere il drago cacciatore di anime.
Che stravaganza che oggi si preveda la caduta di pezzi di metallo dal cielo.
A voi tutti un buon equinozio, al riparo da tutto
pushan ha scritto:jasmin ha scritto:oggi è l'equinozio d'autunno, un grazie a Graziano per il "regalo".
Vorrei ricordare che oggi c'è una qualche probabilità che ci cadano sulla testa pezzi di un satellite nasa.
Speriamo che siano piccoli e leggeri, in ogni caso occhio a cosa capita sopra di noi, sarebbero opportuni cappellini imbottiti o ombrelli rinforzati.
Leggevo in rete che c'è una simbologia, credo legata ad antiche storie, che prevede per questo giorno la caduta di ferro (inteso in senso alchemico) dal cielo che servirebbe agli uomini per combattere il drago cacciatore di anime.
Che stravaganza che oggi si preveda la caduta di pezzi di metallo dal cielo.
A voi tutti un buon equinozio, al riparo da tutto
domani è il rischio maggiore per il nord. La protezione civile ha consigliato di evitare i luoghi aperti.
Speriamo che non cascino delle palle da cannone tipo quelle che si usavano contro le navi nemiche ai tempi dei corsari...altrimenti anche nei luoghi chiusi marca male
come vedi ho scampato i rottami, me ne son proprio dimenticata.jasmin ha scritto:pushan]domani è il rischio maggiore per il nord. La protezione civile ha consigliato di evitare i luoghi aperti.
Speriamo che non cascino delle palle da cannone tipo quelle che si usavano contro le navi nemiche ai tempi dei corsari...altrimenti anche nei luoghi chiusi marca male[/quote]
[quote="jasmin ha scritto:I grandi scienzati della nasa non lo sanno nemmeno loro.
Un satellite impazzito, di questi tempi impazziscono anche i satelliti, anche le navi corsare che fra l'altro non sono scomparse ma ancora veleggiano pericolose in certi mari asiatici. Insomma di tutto e di più.
Qui nella mia città ogni tanto piove cenere, di quella nera pesante vulcanica, entra ovunque, sarebbe meglio giarare con le mascherine ma poi c'è caldo e nessuno le mette, e stiamo tutti a tossire.
jasmin ha scritto:pushan ha scritto: come vedi ho scampato i rottami, me ne son proprio dimenticata.
Cenere vulcanica...rombi nelle viscere della terra.
Le navi corsare di oggi non hanno i cannoni di una volta peròniente palle tonde e micce...
niente palle tonde e micce..
hai proprio ragione Pushan
Torna a “Proposte e suggerimenti”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite