Aiuto!!!

le lezioni, gli alunni, la formazione, il lavoro dell'insegnante
gb
brahmana
brahmana

Re: Aiuto!!!

Messaggioda gb » 8 dicembre 2015, 19:08

mauro ha scritto:Se hai difficolta' a parlare con me, nessuno ti obbliga a parlare con me.
La definizione di gruppo l'ho data. Ho voluto specificare il fatto che non ne davo connotazione negativa.

No mauro, e per fortuna scrpta manent in questo caso: hai detto che io la prendo come cosa negativa. Ti ho chiesto di indicarmi dove ho scritto che io ne davo una connotazione negativa, e ovviamente non mi hai potuto rispondere. Adesso dici che stavi specificando che tu non ne davi connotazione negativa.

Non è cosi ed è scritto poche righe sopra.

Questo è il problema che ho nel parlare con te, esattamente questo: cambi a seconda del vento (il tuo) la versione dei fatti (cioè quello che hai detto o quello che hanno detto gli altri), arrivando a negare l'evidenza.
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

mauro
brahmana
brahmana

Messaggioda mauro » 8 dicembre 2015, 19:16

Non ho problemi a dirti che nella fretta con la quale liquidavi la questione del gruppo ("quale gruppo?" etcetc) come se ti avessi detto cotica, mi ha fatto pensare che tu aborrissi il concetto di "gruppo" come la peste, ma mi sono sbagliato.
Bene, allora non hai una visione negativa del gruppo.
Come ti ho detto, neanche io. Solo che non ambisco (come invece altri utenti) a parteciparvi.
Per il resto mi sono gia' spiegato esaurientemente e non e' il caso che mi ripeta.

mauro
brahmana
brahmana

Messaggioda mauro » 8 dicembre 2015, 19:23

ganesha ha scritto:Mauro mi spiace che tu non sia d'accordo ma è una cosa di cui si è ampiamente discusso in passato: i messaggi che violano le regole del forum vengono cancellati e NON rimangono visibili pubblicamente, ma sono accessibili solo dai moderatori per eventuali referenze future.

va bene, ci pensero' allora io a ricordare, a momento debito, la squisita diplomazia verbale della signora babajaga.

BabaJaga
brahmana
brahmana

Messaggioda BabaJaga » 8 dicembre 2015, 22:03

La domanda che dovresti farti è: COSA VOGLIO???????????????
HO SEMPRE E SOLO BISOGNO DI LITIGARE CON TUTTI?????????
CI SONO COSE CHE SI DICONO SOLO ALL'UNIVERSO...

mauro
brahmana
brahmana

Messaggioda mauro » 9 dicembre 2015, 5:36

BabaJaga ha scritto:La domanda che dovresti farti è: COSA VOGLIO???????????????
HO SEMPRE E SOLO BISOGNO DI LITIGARE CON TUTTI?????????

La domanda che ti dovresti fare e' solo una: ma perche' usi sempre i caps lock?
Hai bisogno di urlare?
Esci di casa, vai in un posto isolato ed urla liberamente!

BabaJaga
brahmana
brahmana

Messaggioda BabaJaga » 11 dicembre 2015, 12:14

Se posso permettermi, teniamo anche conto che in una rete "energetica" come quella che si crea tra yogin, è opportuno vagliare la qualità delle parole che si usano, perchè la dimensione emotiva delle parole e la loro potenza energetica, riverberano per tutta la rete...e questa cosa è importante: io sono sensibilissima in questo periodo e scritti energeticamente violenti, acrimoniosi, negativi, bassi...vi assicuro che li sento moltissimo e accentuano la nausea che io già ho, essendo sotto farmaci che hanno questo effetto collaterale.
E stare male, perchè le energie della rete sono basse, dissuade dal leggere e scrivere nel forum, si può dire?
Quindi sarebbe opportuno che in tutti, ci mettessimo una mano sul cuore.

Io per prima...
:)
GRAZIE.
NAMASTE'.
CI SONO COSE CHE SI DICONO SOLO ALL'UNIVERSO...

Torna a “Discussioni fra insegnanti”