Corso insegnanti

le lezioni, gli alunni, la formazione, il lavoro dell'insegnante
giu90b
paria
paria

Corso insegnanti

Messaggioda giu90b » 3 dicembre 2013, 23:29

Ciao a tutti.
Mi chiamo Giulia, ho 23 anni, frequento l'Università di Psicologia di Perugia da 4 anni.
Pratico yoga da 4 anni, ho preso parte a parecchi seminari.
In tutto questo cambiamento ora ho deciso di abbandonare l'università.
Mi piacerebbe molto frequentare un corso di formazione insegnanti per capire molto più a fondo questa disciplina, in cui posso essere seguita studiare e darmi tempo per farlo.
Ho sentito in cuore che non esiste nient'altro di importante che lavorare in questa vita per crescere, e questo percorso mi aiuterà senz'altro.
Vorrei chiedere a chi ha frequentato i corsi quale sia il migliore.
(Non vorrei frequentare assolutamente un corso intensivo che credo sia inutile)
Mi raccontate le vostre esperienze? grazie!!

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 4 dicembre 2013, 6:32

GiuliA benvenuta, ma quanti esami ti mancano?
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

giu90b
paria
paria

Messaggioda giu90b » 4 dicembre 2013, 10:06

Mi mancano un bel po' di esami... Sono andata piuttosto a rilento...
In realtà ho cominciato a fare quell'università spinta dal bisogno di conoscere me stessa ma poi sono sempre stata presa da altre cose...
Vedo il mio futuro universitario abbastanza nebuloso ecco. E' un po' che penso di fare questo corso, anche perchè so che mi aiuterebbe prima di tutto...
E' difficile spiegare dovrei raccontare tutta la mia vita!!

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda matasilogo » 16 dicembre 2013, 13:41

giu90b ha scritto:Mi mancano un bel po' di esami... Sono andata piuttosto a rilento...
In realtà ho cominciato a fare quell'università spinta dal bisogno di conoscere me stessa ma poi sono sempre stata presa da altre cose...