Meaning & analisys of kamadeva mantra

recensioni, richieste e discussioni su libri, video, musiche, riviste spirituali
Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Meaning & analisys of kamadeva mantra

Messaggioda Paolo proietti » 16 marzo 2016, 22:35

Interessante e sorprendente.
You Tube mi ha avvertito per mail che il 13 marzo scorso un mio video ( meaning & analisys of kamadeva mantra) ha avuto un boom di visualizzazioni. in tutto 14.834di cui 6435 in India.
In Italia poco più di 100.
la cosa mi ha incuriosito.
:roll:
Ho pensato di condividerlo qua e vorrei che mi diceste cosa ne pensate, sia del video, sia dei motivi per cui potrebbe avere avuto questo boom (boom per le abitudini del mio canale.....)

La voce è di Maianne Halsey, speacker di Radio Montecarlo.
Un sorriso,
P.

https://www.youtube.com/watch?v=rs23m69SjOU

testo:

OM KLEEM KAMAYA NAMAHA (oṁ klīṁ kāmāya namaḥ ) is the mantra for desire and sexual attraction. Repeated 108 or 1080 times it will remove whatever hinders the flow of sexual energy, increasing the lovers’ passion.

AUM (OM) is the sound of the Absolute, the fundamental vibration of the universe, associated in turn with the 3 fundamental deities: “A” to Brahma, “U” to Vishnu, and “M” to Shiva.
AUM is also associated with the three fundamental powers of the divine: “A” to the creative, “U” to the conservative, “M” to the destructive power……and furthermore to the three states of human consciousness: ”A” awake, “U” dreaming, “M” deep sleep.

OM KLEEM KAMAYA NAMAHA

Kleem is the bija mantra, the seed sound…that is, the primary sound, the real name of Kama, the first god, the god of desire. it often refers to Lord Krishna, too.
the vibration of Kleem connects to vashikarana, which means the power to fascinate, the power to attract, to charm, to bewitch, enchant….

OM KLEEM KAMAYA NAMAHA

Namaha translates into the English greeting: Hail !

OTHER NAMES FOR KAMA ARE:

Bhasmaśarīra : Ash-Bodied. For Shiva had burned Kamdeva with his third eye and turned him into ashes.
Anaṅga : Formless
Manmatha : Churner of Hearts
Vasanta-Sakha : Companion of Spring
Smara : remembrance (of love)
Ikṣudhanurdhara : The one with a flower arrow
Puṣpabāṇa : Carrier of a Sugar-cane bow
Il Manzo non Esiste

tamerlano
vaisya
vaisya

Re: MEANING & ANALISYS OF KAMADEVA MANTRA

Messaggioda tamerlano » 17 marzo 2016, 0:13

La cosa più probabile è che sia piaciuto a qualcuno con un grosso seguito e che l'abbia pubblicato
in un gruppo facebook o sul proprio profilo personale . Penso che ti sia capitata casualmente un'operazione
di marketing che va per la maggiore. Ad esempio in ambito del fitness/nutrizione , un sito principalmente seguito da addetti ai lavori (projectinvictus) ha avuto il boom in questo mese da quando ha iniziato a condividerne gli articoli
su fb il lottatore Alessio Sakara .
Scusa Mauro se ho riscritto la parola "marketing" sul forum di yoga :lol:

Torna a “Testi, video, musiche spirituali”