buddhismo ad Albagnano

esperienze di vita in Ashram, viaggi e seminari
fabio
moderatore

buddhismo ad Albagnano

Messaggioda fabio » 6 dicembre 2006, 17:21

Come accennavo nel post “maya”, sabato e domenica io ed Onofrio siamo andati ad Albagnano (VB) in un centro buddista per saperne un po’ di più riguardo il rifugio nel triplice gioiello, karma, bodhicitta e altri capisaldi del buddismo. Abbiamo partecipato a due lezioni di un programma già iniziato di un corso di filosofia buddista che terminerà mi sembra in marzo. Credo parteciperò anche a qualche altro incontro. Sono stato molto bene, e mi sono innamorato del posto e dell’insegnante, lama michel, riconosciuto come reincarnazione di un maestro del XV secolo. Qui il “lignaggio” (visto che ne abbiamo parlato) è evidente http://www.kunpen.it/Maestri_LamaMichel.asp .
Consiglio a tutti quelli che possono di farci un salto (il posto vale credetemi) ed assistere e partecipare anche gratuitamente al famoso rituale di autoguarigione ngalso http://www.kunpen.it/Dharma_IntroAutoguarigione.asp .
Per chi fosse interessato lama michel una volta la settimana il mercoledì conduce a Milano una meditazione guidata e poi il rituale di autoguarigione. Possono accedere tutti, basta essere associati e la tessera costa 30 euro e dura un anno. Piuttosto conveniente non trovate? Naturalmente non è richiesta nessuna adesione specifica al buddismo…
IL GRANDE CONTROLLORE

onofrio
brahmana
brahmana

Messaggioda onofrio » 7 dicembre 2006, 21:59

A tal proposito,vorrei dire che la Ngalso a me è piaciuta e piace molto..la stò praticando quotidianamente..
sò che può sembrare strano..ma vedere questo "lottatore"di wresling..cosi appare il LAMA GANGCHEN..
UN OMONE IMMENSO..
non è la sua mole che colpisce,ma i suoi occhi..
dicevo.. l'auto guarigione tantrica da lui mostrata in dvd e dopo avere ascoltato il LAMA MICHEL e cantilenare in tibetano le varie puja,e ciò che formano le basi del sentiero MAHAYANA,hanno mosso qualcosa in me..

.e se posso dire la mia...quando alla fine ci siamo abbracciati..ho sentito una energia fortissima..
ora..mentre parlava, sia il primo che il secondo giorno,intorno a lui vedevo un'aura strana,quando guardavo i suoi occhi, intorno a lui tutto diventava torbido di una luce giallo oro con intermittenza di verde..poi bianco...

comunque ne vale la pena perdere alcune ore con lui..
..ne parleremo appena avrò più tempo..ola
I MINUTI
sono più importanti degl'anni..

malcolm
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda malcolm » 9 dicembre 2006, 21:12

ciao nella scuola con me c'è una ragazza che frequenta il centro di Albagnano e mi ha detto che ha pure abbracciato Lama Gangchen...
:mrgreen:

Torna a “Viaggi spirituali”