alimentazione e gruppi sanguigni.

cucina vegetariana e yogica, digiuno
stebau
brahmana
brahmana

alimentazione e gruppi sanguigni.

Messaggioda stebau » 25 febbraio 2013, 21:51

Forse non tutti sono predisposti ad essere vegetariani come non tutti sono predisposti ad essere carnivori..
Così ci suggerisce il nostro gruppo sanguigno che indicherebbe quali cibi consumare o meno in base alla nostra evoluzione.
che ne dite?Dibattitino?
ommmmmmmmmmmmmmmm

stebau
om sai ram
:D
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

Chlòé
brahmana
brahmana

Messaggioda Chlòé » 25 febbraio 2013, 21:52

Mi sembra una spiegazione del tutto plausibile...
...Dii di dooh
daa
da daah...

pushan
brahmana
brahmana

Re: alimentazione e gruppi sanguigni.

Messaggioda pushan » 26 febbraio 2013, 12:41

stebau ha scritto:Forse non tutti sono predisposti ad essere vegetariani come non tutti sono predisposti ad essere carnivori..
Così ci suggerisce il nostro gruppo sanguigno che indicherebbe quali cibi consumare o meno in base alla nostra evoluzione.
che ne dite?Dibattitino?
ommmmmmmmmmmmmmmm

stebau
om sai ram
:D

Qualcosa sul papà, in italia, della dieta del gruppo sanguigno lo trovi su questo sito
Personalmente ritengo che, nella predisposizione "autonoma" di una dieta equilibrata per se stessi, si possano utilmente tenere in considerazione anche alcune delle indicazioni del Dott. Mozzi legate al gruppo sanguigno.
Personalmente ho tratto beneficio dal limitare o escludere alcuni cibi che il mio gruppo trova particolarmente antipatici e l'ho scoperto facendone a meno per periodi abbastanza lunghi, in modo da avere una verifica.

Chlòé
brahmana
brahmana

Messaggioda Chlòé » 26 febbraio 2013, 13:11

Sì, anche io con l' esperienza personale ho riscontrato che queste teorie hanno del vero...
...Dii di dooh

daa

da daah...

Torna a “Alimentazione e ricette”