fupsi ha scritto:non vorrei toccare un personaggio sgradito agli altri utenti del forum, però tempo fa lessi di pratiche di masturbazione rituale proposte da crowley... da quanto avevo potuto capire, durante la masturbazione egli si concentrava su sigilli, archetipi, simboli ecc.
eracle ha scritto:...Perchè mi capita di tanto in tanto di non riuscire nella non eiaculazione?
E' strano perhè capita a distanza di mesi (avendo comunque attività sessuale) ...
...Non riesco ad individuare delle cause reali del non esserci riuscito; però è una cosa che mi fa stare giù.
Con molta probabilità quando non riesco a non eiaculare in un qualche modo cambia il rapportarmi alla questione della non eiaculazione; ma, forse, non riesco a darmi altre spiegazioni all' aver eiaculato se non il non essere ancora realmente maturo per certe pratiche...
...Quando mi capita poi mi pare tanto una cosa così semplice nella quale però ci ricada così facilmente e stupidamente di tanto in tanto senza saperne realmente il perchè...
Attendo i Vostri pareri; ve ne sarei molto grato...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti