ho fatto sesso o tantra ????

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
fredive
sudra
sudra

ho fatto sesso o tantra ????

Messaggioda fredive » 3 gennaio 2006, 13:07

salve a tutti,
ignorando tutto della filosofia yoga, mi sono fatto fare un "massaggio tantra" (ho letto alcune vostre risposte a riguardo di questo massaggio) e credo di aver capito che chi me lo ha fatto, non sia una "vera" insegnante tantra, ma piuttosto una che esercita il lavoro più vecchio del ...mondo.
Il massaggio (che mi è piaciuto, comunque) si è svolto per circa un'ora e ha avuto il suo apice provocandomi un orgasmo svolto manualmente. Ora leggendo ciò che dite, capisco che il vero tantra è tutt'altro e forse solo in un secondo tempo può dare il piacere....correggetemi se sbaglio.
Grazie

r9positivo
vaisya
vaisya

Messaggioda r9positivo » 3 gennaio 2006, 13:59

Noi esseri umani siamo BRAVISSIMI nel prenderci in giro,
ecco perchè qualsiasi Maestro con buon senso non proporrebbe mai una pratica cosi difficile se non ad allievi gia notevolmente avanzati !
Quello che in genere viene denominato Tantra è alla fine un pretesto per sfogare in qualche modo l'energia sessuale che tutte le persone hanno in un modo che faccia credere loro di fare qualcosa di elevato o yogico, ma non è proprio la stessa cosa.
Comunque se il massaggio era fatto bene e lei era carina...... :lol:

samu
vaisya
vaisya

Messaggioda samu » 3 gennaio 2006, 22:27

Secondo me ti ha masturbato :oops:

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 4 gennaio 2006, 10:08

dacci l'indirizzo, così proviamo anche noi poi ti sappiamo dire meglio :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

fredive
sudra
sudra

Messaggioda fredive » 4 gennaio 2006, 11:00

Vi ringrazio delle risposte, evidentemente la mia...conclusione era la stessa che mi avete detto voi.
Ho comprato 2 videocassette e un libro sul massaggio tantrico e spero di capirne un pò di più :lol:
Comunque leggendo su questo forum, trovo (anche se tutto ciò che dite per me è arabo) delle persone preparate e di sicuro aiuto alla comprensione delle domande più banali e frequenti.
Ciao

r9positivo
vaisya
vaisya

Messaggioda r9positivo » 4 gennaio 2006, 11:50

Non è che per caso hai comprato due cassette di Selen? :lol:

fredive
sudra
sudra

Messaggioda fredive » 4 gennaio 2006, 12:05

Se ti interessano te le giro :P

r9positivo
vaisya
vaisya

Messaggioda r9positivo » 4 gennaio 2006, 12:08

Sei un amico, ma non vorrei prendermi uno strappo al Kundalini
eh eh eh :lol:

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 4 gennaio 2006, 12:42

e pensare che io perdo tempo con i massaggi shiatsu.....VOGLIO L'INDIRIZZOOOOOO!!!!!!!!!!!
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,

nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”

Giovanni Vannucci

fredive
sudra
sudra

Messaggioda fredive » 5 gennaio 2006, 10:30

Ma insomma scusate, credevo che vi interessasse l'arte dello yoga, ma mi sembrate un pò ...... allupati ???? :wink:
Scherzo chiaramente :lol:
Comunque tramite i dvd ho visto una coppia di "tantristi" ???? che fanno corsi e mi sembrano preparati, sono in provincia di Arezzo, credo che andrò la a farmi un w-end di "educazione.
Ciao

Harvey
sudra
sudra

Messaggioda Harvey » 5 gennaio 2006, 11:43

fredive ha scritto:Ma insomma scusate, credevo che vi interessasse l'arte dello yoga, ma mi sembrate un pò ...... allupati ???? :wink:
Scherzo chiaramente :lol:
Comunque tramite i dvd ho visto una coppia di "tantristi" ???? che fanno corsi e mi sembrano preparati, sono in provincia di Arezzo, credo che andrò la a farmi un w-end di "educazione.
Ciao

Ma la tantrista viene fornita assieme al corso o bisogna portarla? Perche' se non e' tra il materiale del corso e' veramente un pacco :twisted:

r9positivo
vaisya
vaisya

Messaggioda r9positivo » 5 gennaio 2006, 11:59

Non c'è bisogno di andare fino ad Arezzo per fare quel tantra li..........da noi sulla statale è pieno di Tantristi :lol:

Harvey
sudra
sudra

Messaggioda Harvey » 5 gennaio 2006, 12:28

r9positivo ha scritto:Non c'è bisogno di andare fino ad Arezzo per fare quel tantra li..........da noi sulla statale è pieno di Tantristi :lol:

Quelli sulla statale iniziano per T, ma non sono Tantristi :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » 5 gennaio 2006, 13:04

si, si tutta invidia... :wink:

manuelayoga
paria
paria

Re: ho fatto sesso o tantra ????

Messaggioda manuelayoga » 19 ottobre 2019, 17:07

Cara Simona, dovresti provare il massaggio di Gian. Io sono un’amante dei massaggi e ti posso assicurare che non ho mai provato un massaggio come il suo in vita mia. Lui è un autentico massaggiatore muscolare, specializzato anche in tantra kundalini. Sembra che danzi quando massaggia, tanto è armonioso il movimento delle sue braccia e del suo corpo. Per non parlare poi delle sue mani, un autentico dono della natura. Lui è diventato famoso per il massaggio tantra yoni, che combina con il massaggio muscolare con tecniche miste a seconda della persona e dello stato della persona .

Torna a “Tantra e altre vie”