Un saluto ed una domanda

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
apocatastasi
sudra
sudra

Un saluto ed una domanda

Messaggioda apocatastasi » 28 ottobre 2010, 1:27

Salve
Vi porgo i miei più sinceri saluti nell'entrare in questo forum e con molta umiltà vorrei porvi una domanda.
premettendo che pratico hata yoga da 3 anni ed il mio principale testo di studio è la Gita, ho da sempre nutrito una sincera curiosità per il tantra.
Una notte in cui stavo controllando il mio respiro e (credo) convogliando il prana al mio organo genitale, ho cominciato a masturbarmi e dopo dieci minuti circa è successa una cosa che non mi era mai accaduta prima:
il mio pene ha raggiunto una lunghezza che non aveva mai avuto prima ed un turgore che è durato per lungo tempo, stavo vivendo uno stato di serenità,potenza e lucidità mentale che non avevo mai sentito prima il tutto: turgore lunghezza e lucidità sono durati forse anche ore.
Gentilmente e con moltà umiltà vi chiedo...qualcuno sa dirmi, cosa è potuto accadere e che tipo di tecniche dovrei praticare per essere più consapevole e capace nel ricreare e ampliare questi effetti?

Grazie di cuore

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

re:

Messaggioda Paolo proietti » 28 ottobre 2010, 9:05

apocatastasi ha scritto:Salve
Vi porgo i miei più sinceri saluti nell'entrare in questo forum e con molta umiltà vorrei porvi una domanda.
premettendo che pratico hata yoga da 3 anni ed il mio principale testo di studio è la Gita, ho da sempre nutrito una sincera curiosità per il tantra.
Una notte in cui stavo controllando il mio respiro e (credo) convogliando il prana al mio organo genitale, ho cominciato a masturbarmi e dopo dieci minuti circa è successa una cosa che non mi era mai accaduta prima: