BHISMA 108 ha scritto:Mi allineo con te Matasilogo,
sono pienamente d'accordo!
si potrebbe cancellare?![]()
pushan ha scritto:BHISMA 108 ha scritto:Mi allineo con te Matasilogo,
ma come siete bacchettoni!![]()
![]()
questo tizio, andrea, .............
A me sembra che questo forum sia sufficientemente aperto e "democratico" per tollerare richieste strampalate che lasciano il tempo che trovano.
Che cos'è che vi turba?
L'ansia di un mondo perfetto e sterilizzato per assicurare una purezza da mano di calce sul muro scrostato? (fa pure rima, è venuta...)
Suvvia!
Buon anno!
pushan
matasilogo ha scritto:pushan ha scritto:BHISMA 108 ha scritto:Mi allineo con te Matasilogo,
ma come siete bacchettoni!![]()
![]()
questo tizio, andrea, .............
A me sembra che questo forum sia sufficientemente aperto e "democratico" per tollerare richieste strampalate che lasciano il tempo che trovano.
Che cos'è che vi turba?
L'ansia di un mondo perfetto e sterilizzato per assicurare una purezza da mano di calce sul muro scrostato? (fa pure rima, è venuta...)
Suvvia!
Buon anno!
pushan
Questa posizione mi apre il cuore, è stato da parte mia un resto codino che non sono riuscito ad eliminare del tutto.
La vita è fatta di unioni e che la gioia sia con Voi e con noi. Purtroppo nessuno è perfetto e mi scuso- om-
eracle ha scritto:effettivamente la richiesta trovava il tempo che trovava... però, non vedo perchè dovrebbe essere tanto strampalata, in fondo... se poi si considerano i business che ci sono dietro questi argomenti...
ed inoltre giudicando fuori dal mio ruolo... anche io non avrei mai chiesto la cancellazione o cose simili. ed ammiro metasilogo per la sua retromarcia
buon 2010
eracle ha scritto:Ciao ragazzi...
...potrebbe sembrare uno dei soliti annunci da inserzioni o da internet.
però,
......................................................
Paolo proietti ha scritto:eracle ha scritto:non conosco avanda e samandhi.
ma mi sa che hai proprio ragione riguardo alla simpatia e buon senso.
ciao.
p.s. era proprio uva e non mele...si vede che la mia sete di sesso va al di là delle frutte ...
![]()
![]()
mai pensato di innamorarti?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite