Annuncio serio

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
eracle
vaisya
vaisya

Annuncio serio

Messaggioda eracle » 10 dicembre 2009, 6:42

Ciao ragazzi...
...potrebbe sembrare uno dei soliti annunci da inserzioni o da internet.
però, qualcuno qui può testimoniare la mia serietà sull'argomento tantra.
dopo tante discussioni e parecchio tempo impegnato , oramai ho imparato la ritenzione del seme, che pratico oramari non ricordo più da quanto tempo.
con queste serie premesse, cerco una ragazza, donna, di napoli ,che sia interessata.
se ci sei, scrivimi in privato e proveremo a conoscerci.
ciao ciao
e mi scuso con il resto del forum per la richiesta.
andrea.

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Annuncio serio

Messaggioda matasilogo » 29 dicembre 2009, 23:11

possiamo far scomparire questo messaggio ? Grazie
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

BHISMA 108
sudra
sudra

la penso così

Messaggioda BHISMA 108 » 30 dicembre 2009, 21:53

Mi allineo con te Matasilogo,
sono pienamente d'accordo!
si potrebbe cancellare? :twisted: :twisted:
Colui che vede il Signore Supremo in tutti gli esseri, (L'Imperituro tra gli effimeri), egli vede davvero.

pushan
brahmana
brahmana

Re: la penso così

Messaggioda pushan » 31 dicembre 2009, 16:02

BHISMA 108 ha scritto:Mi allineo con te Matasilogo,

ma come siete bacchettoni! :mrgreen: :)
questo tizio, andrea, fa strane richieste dichiarando la sua serietà sull'argomento tantra (siamo certi che sia solo un arrapato simil yogico? ognuno guardi la trave nel proprio occhio diceva qualcuno un paio di millenni fa...), si scusa inoltre con tutto il forum per la richiesta "anomala" e invita l'eventuale interessata alle sue performance tantriche a scrivergli in privato.
A me sembra che questo forum sia sufficientemente aperto e "democratico" per tollerare richieste strampalate che lasciano il tempo che trovano.
Che cos'è che vi turba?
L'ansia di un mondo perfetto e sterilizzato per assicurare una purezza da mano di calce sul muro scrostato? (fa pure rima, è venuta...)
Suvvia!
Buon anno!
pushan

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda matasilogo » 31 dicembre 2009, 18:58

pushan ha scritto:

questo tizio, andrea, .............
A me sembra che questo forum sia sufficientemente aperto e "democratico" per tollerare richieste strampalate che lasciano il tempo che trovano.
Che cos'è che vi turba?
L'ansia di un mondo perfetto e sterilizzato per assicurare una purezza da mano di calce sul muro scrostato? (fa pure rima, è venuta...)
Suvvia!
Buon anno!
pushan

Questa posizione mi apre il cuore, è stato da parte mia un resto codino che non sono riuscito ad eliminare del tutto.
La vita è fatta di unioni e che la gioia sia con Voi e con noi. Purtroppo nessuno è perfetto e mi scuso- om-
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
OM

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 1 gennaio 2010, 10:08

matasilogo ha scritto:
pushan ha scritto:

questo tizio, andrea, .............
Che cos'è che vi turba?
Suvvia!
Buon anno!
pushan

Questa posizione mi apre il cuore, è stato da parte mia un resto codino che non sono riuscito ad eliminare del tutto.
La vita è fatta di unioni e che la gioia sia con Voi e con noi. Purtroppo nessuno è perfetto e mi scuso- om-

perchè scusarsi Matasilogo?
Ognuno porta qui se stesso con code e codini, dal confronto tra diverse modalità di interpretazione degli eventi che accadono, si potranno trovare gli appropriati strumenti per tagliare i nostri codini residui.
Non è facile accettare la diversità, ma in questo "sforzo", secondo me, si naconde la chiave della tolleranza.
pushan

eracle
vaisya
vaisya

Messaggioda eracle » 2 gennaio 2010, 5:12

effettivamente la richiesta trovava il tempo che trovava... però, non vedo perchè dovrebbe essere tanto strampalata, in fondo... se poi si considerano i business che ci sono dietro questi argomenti...
ed inoltre giudicando fuori dal mio ruolo... anche io non avrei mai chiesto la cancellazione o cose simili. ed ammiro metasilogo per la sua retromarcia
buon 2010

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 2 gennaio 2010, 14:33

eracle ha scritto:effettivamente la richiesta trovava il tempo che trovava... però, non vedo perchè dovrebbe essere tanto strampalata, in fondo... se poi si considerano i business che ci sono dietro questi argomenti...
ed inoltre giudicando fuori dal mio ruolo... anche io non avrei mai chiesto la cancellazione o cose simili. ed ammiro metasilogo per la sua retromarcia
buon 2010

se non sbaglio non è la prima volta che fai un annuncio simile.
se ne era parlato mi pare quando narravi con disperazione il fatto che masturbandosi non eri riuscito a trattenere l'eiaculazione.

mi sembra di ricordare che sia r9 che paolo p. che ckstar ti avevano detto di stare attento prima di ceracre di interrompere un processo naturale.

il problema non è l'annuncio, ma il fatto che tu per tua stessa ammissione non sappia di sesso tantrico e di pratiche sessuali taoiste , se non ciò che hai letto su qualche libro e su qualche sito internet.

non si tratta, qui,di discutere se sia corretto fare o non fare l'annuncio, ma di sperare che qualche scriteriata non risponda al tuo annuncio mettendosi nelle mani di uno che non ha mai praticato tecniche tantriche ed è completamente digiuno di alchimia interiore, yoga, e fisiologia occidentale.

un sorriso.
ryu no kokyu
Il Manzo non Esiste

R9+
brahmana
brahmana

Messaggioda R9+ » 2 gennaio 2010, 17:45

Sono daccordo con Paolo, qui si tratta di semplice uso del buon senso, che gia di per se è una buona pratica Yogica! Purtroppo come per tutto, esiste una commercializzazione di certe tecniche, grazie sopratutto al fatto che tira piu un pelo di F....organo sessuale femminil....A che un carro di buoi!
Il risultato è quello di banalizzare quella che dovrebbe e potrebbe essere una tecnica potentissima se nelle mani di un vero iniziato, riducendola nel migliore dei casi ad un pretesto per farsi qualche trombata, e nel peggiore dei casi a tutta una serie di guai infiniti, di cui le persone purtroppo non sono nemmeno in grado di rendersi conto per incapacità di collegare gli effetti alle cause che li hanno provocati!
E qui mi fermo perchè questo è un terreno che non conosco quasi per niente e percui non mi ritengo tra i piu indicati a dare consigli, tranne per l'uso della cautela, dato che vedo una certa faciloneria diffusa sull'argomento Tantra.
Forse un giorno la mia ricerca mi spingerà anche verso questa direzione, chissa, ma per ora non mi sento pronto per giocare con la dinamite!

eracle
vaisya
vaisya

-.-

Messaggioda eracle » 4 gennaio 2010, 12:38

ciao ragazzi,
innanzitutto mi fa sincero piacere parlare di nuovo con voi dopo molto tempo.
e prima di tutto vi faccio dei grandi auguri per l'anno nuovo.
paolo, hai ragione che non ne so niente di tantra.
ma, uno che trattiene il seme, non c'entra "inevitabilmente" almeno qualcosina con il tantra?
r9, sono un pò stufo di quando si dice , e cioè sempre, che certe pratiche sono pericolose.
secondo me è come la storiella del lupo che non arriva alle mele sull'albero e quindi dice che non sono buone...... e qui non si tratta di statura ma di semplice pigrizia :-)

beh ragazzi,
di nuovo un buon 2010 a tutti,
ciao...

anais
brahmana
brahmana

Messaggioda anais » 4 gennaio 2010, 13:48

ma non era la volpe con l'uva???? :shock: :shock: :shock:
(scherzo).... :lol: :lol: :lol:
Se per la gioia cammini a un metro da terra, niente ti farà inciampare.

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Annuncio serio

Messaggioda matasilogo » 4 gennaio 2010, 15:45

eracle ha scritto:Ciao ragazzi...
...potrebbe sembrare uno dei soliti annunci da inserzioni o da internet.
però,
......................................................

Sono contento che quella mia reazione spontanea abbia prodotto un po' di dibattito, nel quale si evidenzia che quello che fai così bene da tanto tempo, forse non è fatto poi così abilmente ed utilmente. La mia reazione giocosa non era solo codinamente morale, ma anche di reazione ad una pratica che va utilizzata molto diversamente per non avere danni alla lunga.
Non so se hai sentito parlare di Ananda Marga e di altri che ho avuto il piacere di conoscere, che avevano delle idee (non dico iddee chiare) al riguardo. Come altri ho detto ti consiglio di approfondire in modo diverso, oppure no, tale argomento.
Avrei qualche quesito da porti:
Puoi pensare che ad una donna possa piacere quello, invece che sentire il calore del flusso?
Quella pratica, che alcuni erroneamente ritengono un non sicuro sistema anticoncezionale, non va usata come stimolatore del ritentore (tipo samadhi).
L'equivalente nella motoristica della prova in fuorigiri per scaldare un motore, alla fine scassa il motore abusato.
Con tanta simpatia ed auguri di buon 2010, ti auguro di trovare una fanciulla utilizzando la dolcezza e la simpatia, facendosi apprezzare tra il tuo prossimo, in un ambiente qualsiasi e senza farsi sentire come uno troppo bisognoso. L'amore corre dietro a chi fugge. aUMmm---...
OM

eracle
vaisya
vaisya

Messaggioda eracle » 4 gennaio 2010, 22:49

non conosco avanda e samandhi.
ma mi sa che hai proprio ragione riguardo alla simpatia e buon senso.
ciao.

p.s. era proprio uva e non mele :) ...si vede che la mia sete di sesso va al di là delle frutte ... :roll: :roll: :wink:

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 5 gennaio 2010, 2:10

eracle ha scritto:non conosco avanda e samandhi.
ciao.

p.s. era proprio uva e non mele :) ...si vede che la mia sete di sesso va al di là delle frutte ... :roll: :roll: :wink:

mai pensato di innamorarti?
Il Manzo non Esiste

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 5 gennaio 2010, 9:48

Paolo proietti ha scritto:
eracle ha scritto:non conosco avanda e samandhi.
ciao.

mai pensato di innamorarti?

curiosa e da riflettere la domanda di Paolo:
pensato
di
innamorarti.
Non ha chiesto, ad esempio, ti sei mai innamorato ma se hai "pensato" di farlo.
Come si può pensare qualcosa che per definizione dovrebbe avvenire da sè?
to fall in love: cadere in amore.
Non è un controsenso, apparentemente?
Forse meriterebbe farci una riflessione...
Mi è capitato, intorno ai 16/17 anni di "decidere" di innamorarmi, dopo averci pensato un po' su per scegliere il papabile al mio "amore".
In effetti la scelta, presa a cuore freddo, ha tenuto abbastanza, tra alti e bassi e altri incontri fulminanti non tanto pensati, per circa sette anni e poi eravamo fratello e sorella e così ognuno salpò per altri lidi.
Chi cerca un compagno di viaggio da far salire sulla propria nave, in effetti, dovrebbe pensarci un po' su.
Almeno dovrebbe capire se il tizio o la tizia sa fare il mozzo di ponte o sa pulire la cambusa e cucinare due patate lesse...altrimenti sai che discussioni.
Viceversa se si decide di salire sulla nave di qualcuno che passa di lì.
Chiedo scusa a paolo per la digressione, la sua domanda è in effetti molto appropriata.
Consiglierei a eracle di disciplinare la fame di sesso con un'intensa attività fisica, certe persone hanno bisogno di sfiancarsi per non desiderare di divorare il mondo e tutto quello che trovano di disponibile da mettere sotto i denti.
pushan
Ultima modifica di pushan il 5 gennaio 2010, 11:37, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Tantra e altre vie”