Tantra per omosessuali

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
Tantra Puglia
paria
paria

Tantra per omosessuali in Puglia

Messaggioda Tantra Puglia » 9 maggio 2011, 15:50

Ciao a tutti. In Puglia in Provincia di Taranto c'è la possibilità di seguire delle sessioni di Tantra anche per Gay, oltre che per gli etero!
Un centro già affermato per le discipline orientali, propone adesso anche le sessioni di Tantra per tutti! ma proprio per tutti!
[...]
Molto interessante e serio!! Ciao! :D

Togdenma
ksatriya
ksatriya

Messaggioda Togdenma » 9 maggio 2011, 23:50

Sinceramente non ho capito che tipo di tantra proponete...Se c'è anche qualche bel negrone molto sodo (etero o bisessuale),in pareo,obviously...vengo anche io.
Credo che mi si aprirebbero bene i chakra...

Namastè.
Ultima modifica di Togdenma il 10 maggio 2011, 8:31, modificato 1 volta in totale.
Ma giungerà una sera
a queste rive
l'anima liberata:
senza piegare i giunchi
senza muovere l'acqua o l'aria
salperà - con le case
dell'isola lontana,
per un'alta scogliera
di stelle -
(Da "Desiderio di cose leggere",di Antonia Pozzi)

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Tantra per omosessuali in Puglia

Messaggioda Paolo proietti » 10 maggio 2011, 8:21

Tantra Puglia ha scritto:Ciao a tutti. In Puglia in Provincia di Taranto c'è la possibilità di seguire delle sessioni di Tantra anche per Gay, oltre che per gli etero!
Un centro già affermato per le discipline orientali, propone adesso anche le sessioni di Tantra per tutti! ma proprio per tutti!
Per gli interessati visitate il sito
[...]

fantastico.
c'è anche il tantra per lesbiche oltre che per gay?
Quello per feticisti?
E per impotenti?
E per caso c'è anche una qualche differenziazione tra tantra per calvi e capelluti?
Vorrei anche sapere se ci sono tantra di sinistra e tantra di destra(politicamente intendo)...
cribbio non si finisce mai di imparare nella vita....
un sorriso,
ryu no kokyu
Il Manzo non Esiste

Togdenma
ksatriya
ksatriya

Messaggioda Togdenma » 10 maggio 2011, 8:30

Paolo proietti ha scritto:fantastico.
Quello per feticisti?
E per impotenti?
E per caso c'è anche una qualche differenziazione tra tantra per calvi e capelluti?
Vorrei anche sapere se ci sono tantra di sinistra e tantra di destra(politicamente intendo)...
un sorriso,
ryu no kokyu

Sai,Paolo...pensati che qualche anno fa ho frequentato per tre mesi un manager esaltato che lavora per una multinazionale piuttosto grossa.Uno che in un mese mette via quello che io guadagno in un anno...E che mi raccontava con non-chalance,come fosse la cosa più ovvia e normale del mondo,che ogni tanto i suoi colleghi organizzavano festini tantrici (vere e proprie orge maschili di gruppo,con al centro una donna),mettendo a disposizione una volta per ciascuno,la propria moglie o compagna...che durante il festino era lì a "fare la Dea".
E io mi sono permessa di dire quasi timidamente:"Beh,forse questo non è propriamente Tantra..." ;)

Un sorriso!!!
Ma giungerà una sera

a queste rive

l'anima liberata:

senza piegare i giunchi

salperà - con le case

dell'isola lontana,

per un'alta scogliera

di stelle -

Tantra Puglia
paria
paria

tantra per omosessuali

Messaggioda Tantra Puglia » 10 maggio 2011, 9:45

Il punto è che non c'è un tantra per gay, lesbiche, destra, sinistra, sciocchi o per chi non sa di cosa si parla!
Il fatto è che il Tantra è per tutti indifferentemente ed uguale per tutti, perchè rappresenta una via per l'unione con il Divino!

Il negrone lo si può trovare ovunque e anche non a pagamento ..... ma quello non è Tantra!

Om Shanti

Togdenma
ksatriya
ksatriya

Re: tantra per omosessuali

Messaggioda Togdenma » 10 maggio 2011, 21:28

Tantra Puglia ha scritto:Il punto è che non c'è un tantra per gay, lesbiche, destra, sinistra, sciocchi o per chi non sa di cosa si parla!
Il fatto è che il Tantra è per tutti indifferentemente ed uguale per tutti, perchè rappresenta una via per l'unione con il Divino!

Il negrone lo si può trovare ovunque e anche non a pagamento ..... ma quello non è Tantra!

Om Shanti

Grazie ma lo so cosa è la via del Tantra e le pratiche del Tantra sia Rosso,sia Bianco. Dato che il sito si propone con un linguaggio così allusivo,immagino per questioni commerciali, e dato che cercate ragazze da avviare alla professione di Operatrice Tantrica,quasi quasi vi mando il mio curriculum,anche se sono sopra i trenta...perciò forse non sono più propriamente una ragazza.Ma lo faccio tirare parecchio lo stesso.Giuro.
Clienti maschi assicurati.
Sarebbe interessante capire quanto dura il praticantato...e se rilasciate crediti formativi. :)

Namastè.

Namastè
Ma giungerà una sera

a queste rive

l'anima liberata:

senza piegare i giunchi

salperà - con le case

dell'isola lontana,

per un'alta scogliera

di stelle -

Rama111
vaisya
vaisya

Messaggioda Rama111 » 11 maggio 2011, 0:14

Paolo proietti ha scritto:
Tantra Puglia ha scritto:Ciao a tutti. In Puglia in Provincia di Taranto c'è la possibilità di seguire delle sessioni di Tantra anche per Gay, oltre che per gli etero!
Per gli interessati visitate il sito
[...]

fantastico.
Quello per feticisti?
E per impotenti?
un sorriso,
ryu no kokyu

mattttepreeegooooo... ho riso ininterrottamente per un'ora.... che forse diverra' una settimana...un mese.... paolo, ti supplico (!) convinci marco a fare il corso di operatrice tantrica, chi meglio di lui... :mrgreen: :twisted:

fabio
moderatore

Messaggioda fabio » 11 maggio 2011, 13:30

Rama111 ha scritto:mattttepreeegooooo... ho riso ininterrottamente per un'ora.... che forse diverra' una settimana...un mese.... paolo, ti supplico (!) convinci marco a fare il corso di operatrice tantrica, chi meglio di lui... :mrgreen: :twisted:

santi numi, sto per sentirmi male...

:mrgreen:
IL GRANDE CONTROLLORE

grazianozap
brahmana
brahmana

Messaggioda grazianozap » 11 maggio 2011, 15:28

fabio ha scritto:
Rama111 ha scritto:mattttepreeegooooo... ho riso ininterrottamente per un'ora.... che forse diverra' una settimana...un mese.... paolo, ti supplico (!) convinci marco a fare il corso di operatrice tantrica, chi meglio di lui... :mrgreen: :twisted:

santi numi, sto per sentirmi male...

:mrgreen:

invidia ehhhhh
samastaloka sukhino bhavantu

yogajap
vaisya
vaisya
Contatta:

Messaggioda yogajap » 11 maggio 2011, 16:22

:shock: Trovo però ingiusto che solo per le donne sia previsto l'ingresso gratuito alla festa tantrica :shock: (nonché la formazione gratuita per diventare operatrice tantrica)!:shock:
[...] Ego is a chronic disease, but it contains its own cure as well [...]

Tantra Puglia
paria
paria

Feste tantriche

Messaggioda Tantra Puglia » 11 maggio 2011, 17:28

Quando inzieranno le feste tantrcihe,( che non sono orge come è stato scritto, ma un gruppo di persone che nel rispetto le une delle altre, cercano di riscoprire e controllare i propsri sensi), le donne non pagheranno perchè si è solo all'inizio di quello che vorrei costruire. E come in tutti gli inizi per farsi conoscere biosogna fare una promozione. poi la parità dei sessi sarà assicurata!

Attualmente non facciamo formazione ai maschi per i progetti che abbiamo per il futuro, ma poi anche i maschi saranno ben accetti....
Diamo tempo al tempo...

E comunque anche se vi potrà sembrare una cosa poco chiara, è comunque difficile da presentare e far capire a chi non ne sa proprio nulla.
Cerco solo di mettere in pratica le mie esperienze della Scuola Iniziativa Tantrica che ho seguito e che ho fatto mie secondo le mie emozioni ed esperienze personali.
Cerco di conoscere più gente possibile interessata alla pratica e poi la selezione naturale formerà un gruppo di gente veramente interssata e seria!

Un abbraccio a tutti e che la gioia di vivere illumi sempre il vostro cammino.

Togdenma
ksatriya
ksatriya

Re: Feste tantriche

Messaggioda Togdenma » 12 maggio 2011, 10:08

Tantra Puglia ha scritto: riscoprire e controllare i propsri sensi..............

E comunque anche se vi potrà sembrare una cosa poco chiara, è comunque difficile da presentare e far capire a chi non ne sa proprio nulla.
Cerco solo di mettere in pratica le mie esperienze della Scuola Iniziativa Tantrica che ho seguito e che ho fatto mie secondo le mie emozioni ed esperienze personali.

Ti auguro ogni Bene e tanta Prosperità ma se il sito lo proponi in questo modo,non avrai come risultato un gruppo di personcine che anelano alla dimensione mistica e che si propongono un'elevazione della coscienza attraverso il Tantra ma un gruppo di iniziati a basso livello frequenziale che faranno del sesso la propria compulsione istintiva o delle competenze iniziatiche acquisite,una dimensione di potere sugli altri.
E succede molto spesso.
Quello che ho trascritto sopra,mi sembra un esempio molto significativo di cosa può accadere senza un serio percorso di iniziazione e soprattutto senza una adeguata valutazione delle persone cui si danno certi strumenti.
Stai anche attento a non sovrapporre le tue competenze da "iniziato" a competenza proprie di psicologi sistemici,di coppia,medici,sessuologi e quant'altro,perchè scatta l'esercizio abusivo e il penale.
E i controlli,in questo senso,si sono infittiti.
Detto questo,Buona Vita!
E in bocca al lupo per il tuo Progetto. :)

Namastè.

Namastè.
Ma giungerà una sera

a queste rive

l'anima liberata:

senza piegare i giunchi

salperà - con le case

dell'isola lontana,

per un'alta scogliera

di stelle -

Faber
ksatriya
ksatriya
Contatta:

Messaggioda Faber » 12 maggio 2011, 11:10

..Perché non ci parli un pò della tua esperienza iniziatica, dei tuoi maestri, della tua visione della spiritualita?

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

risposta all'argomento

Messaggioda matasilogo » 17 maggio 2011, 16:39

Questa risposta non si rivolge a qualche intervento specifico, ma è suscitata dall'argomento stesso.
Mi chiamo Italo e mia mamma si chiamava Italia e sono particolarmente affezionato all'Italia, ma siamo molto sensibili alle questioni di sesso malintese come il Tantrismo.
Non sono un puritano, ma sarebbe molto bello se coloro che intervengono sull'argomento non scivolassero, soprttutto in questo sito, in un linguaggio meno che adeguato.
OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

Togdenma
ksatriya
ksatriya

Re: risposta all'argomento

Messaggioda Togdenma » 18 maggio 2011, 9:34

matasilogo ha scritto:Questa risposta non si rivolge a qualche intervento specifico, ma è suscitata dall'argomento stesso.
Mi chiamo Italo e mia mamma si chiamava Italia e sono particolarmente affezionato all'Italia, ma siamo molto sensibili alle questioni di sesso malintese come il Tantrismo.
Non sono un puritano, ma sarebbe molto bello se coloro che intervengono sull'argomento non scivolassero, soprttutto in questo sito, in un linguaggio meno che adeguato.
OM

Potresti spiegarti meglio Matas?...Perchè non so se ho capito bene quel che intendevi dire...
Grazie.
Namastè. :)
Ma giungerà una sera

a queste rive

l'anima liberata:

senza piegare i giunchi

salperà - con le case

dell'isola lontana,

per un'alta scogliera

di stelle -

Torna a “Tantra e altre vie”