n.lazzaro ha scritto:Hai sbagliato persona =)
Se hai qualcosa da dirgli credo dovrai scrivergli una mail; da attenzione e risposte a tutti.
Intanto m'interesserebbe sapere perchè ne sconsigli la lettura. (Questo semplicemente perchè io nel leggere il suo testo non vi ho trovato nulla di male e mi piacerebbe comprendere il punto di vista di qualcuno di opinione discordante.)
Nicolò
Non credo che gli scriverò, ognuno espone le proprie verità, perchè la mia dovrebbe essere migliore della sua?
Beh.. il mio punto di vista/approccio è solamente più "dogmatico".
Probabilmente, come ogni cosa, ognuno ha "bisogno" di approcci diversi.
Personalmemte Faccio parte di quelle persone che storgono il naso quando viene messa in discussione la figura del Guru
In base alle mie ATTUALI esperienze non mi sento di condividere alcune sue idee, come la "segretezza" delle tecniche, la sintonia col Guru, iniziazioni..
Il suo approccio mi sembra un po troppo "Non ho bisogno di nessuno ne tantomeno pregare nessuno."
In parte ciò è vero ma può trasformarsi in presunzione.
Questo ovviamente è l'impressione che ho avuto e magari c'è qualcosa che non va in me, che mi impedisce di vedere come stanno le cose realmente.
Conosco molte persone che seguono il sentiero Srf e rispecchiano tutto ciò che in un certo senso è "promesso" all'inizio.. persone che riescono a leggerti dentro realmente e a trasmettere amore solo col loro sguardo. Queste sono persone che realmente si sono affidate alla sintonia col Guru e si impegnano affinche questo legame (tranquilli i legami d'amore non fanno male

), aumenti sempre più
Sull'argomento polemiche tra le varie vie, su chi sia autorizzato o meno non posso dargli torto ma non mi interessa minimamente chi ha ragione. So quello che ho ricevuto fino ad ora e non voglio fare paragoni, io ho trovato la mia strada che non cambierei per nulla al mondo.
Che ognuno si affidi sempre a ciò che sente dentro di se indipendentemente dai miei pensieri o da quelli di qualcun altro.
Un abbraccio
Bruno