Astratto ha scritto:...la comprensione dei più.
bisogna rileggere due volte lo scritto per capire bene... in più ci sono frasi tronche... insomma sembra che provate più piacere a mettere alla prova, a testare chi fa le domande più ancora che a rispondere in modo efficace ed esaustivo.
...poi ci sarebbe la voglia di spiegare e far comprendere più che quella di sfoggiare un linguaggio forbito.
Io utilizzo anche questo metro leggendo in questo forum ma non riesco a collocarvi oltre un certo punto di tale scala.
Astratto ha scritto:Giusti principi... è che cerco in tutti i modi di andare veloce con la teoria per poter aggiungere qualcosa alla pratica e invece molte volte mi trovo addirittura rallentato.
Astratto ha scritto:Giusti principi... è che cerco in tutti i modi di andare veloce con la teoria per poter aggiungere qualcosa alla pratica e invece molte volte mi trovo addirittura rallentato.
Come va la pratica Astratto ?
Sei molto giovane, devi imparare ad essere paziente, le risposte che tu cerchi se rimani fermo nella tua ricerca arriveranno quanto meno te lo aspetti e saranno così copiose che dovrai fermarti a riebolarle tutte, ma determinazione e perseveranza sono necessarie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite