JJJ ha scritto:Avete una tecnica collaudata e concreta per raggiungere il "superorgasmo" tantrico?
JJJ ha scritto:Voi maestri parlate tanto, ma quando si arriva al sodo non sapete mai che cosa dire.
Volete solo i soldi e ne chiedete sempre di più, speculando sui desideri delle persone, con la promessa che un giorno sarà svelato un segreto arcano che darà la soluzione.
Guarda,se anche questo forum è un modo di adescare polli preferisco fare da solo. Tanto con voi non si va da nessuna parte.
JJJ ha scritto:Voi maestri parlate tanto, ma quando si arriva al sodo non sapete mai che cosa dire.
Volete solo i soldi e ne chiedete sempre di più, speculando sui desideri delle persone, con la promessa che un giorno sarà svelato un segreto arcano che darà la soluzione.
Guarda,se anche questo forum è un modo di adescare polli preferisco fare da solo. Tanto con voi non si va da nessuna parte.
Astratto ha scritto:
Concordo in pieno.
JJJ io ti do pienamente ragione... anche su questo forum appena chiedi qualcosa di un po' più tecnico ci sono 9 persone che ti rispondono dicendoti che prima devi fare una cosa per poi farne un'altra, che forse sarebbe meglio bla bla bla, che le parole che usi non sono corrette... e forse 1 che ti spiega in modo tecnico cosa hai chiesto...
Può essere verissimo e c'è sicuramente chi ne sa di più di noi: ma io penso che ci sia parecchia gente che ha più voglia di vomitare delle parole che dare dei consigli.
Dunque sarò breve con te: Quello che cerchi lo trovi sui libri di Mantak Chia e dai titoli potrai facilmente capire quelli che ti interessano. Quello che tu chiami in quel modo, effettivamente un po' improprio, è una tecnica "segreta" (un tempo era segreta) per avere più orgasmi e durare di più ma è anche una tecnica che può portare a migliorarsi tantissimo e a migliorare la propria salute dacchè l'energia sessuale ha un potenziale immane.
Io sono un novizio ma sono già riuscito ad applicare qualcosa di quanto letto e in quanto a yoga ho le mie due orette giornaliere.
Se ti interessa di più possiamo sentirci su MSN visto che anche io sono interessato all'argomento e anche io faccio fatica a reperire informazioni valide. Cioè... a dir la verità mi interessava la coltivazione dell'energia sessuale ma indirettamente sono arrivato a quello che cerchi tu (credo sia quello almeno).
...In compenso sul fatto che riuscire in quest'impresa sia solo una piccola parte di un percorso più lungo sono daccordo...
fabio ha scritto:...
fabio ha scritto:...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite