Ritenzione del seme 2

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
eracle
vaisya
vaisya

Ritenzione del seme 2

Messaggioda eracle » 6 maggio 2008, 16:51

....riesco da un pò a non avere un eiaculazione... però alle volte mi capitano piccole perdite, "gocce"; talvolta mi chiedo se sia sperma oppure no...
...consigli? pareri?

gb
brahmana
brahmana

Re: Ritenzione del seme 2

Messaggioda gb » 6 maggio 2008, 17:22

eracle ha scritto:....riesco da un pò a non avere un eiaculazione... però alle volte mi capitano piccole perdite, "gocce"; talvolta mi chiedo se sia sperma oppure no...
...consigli? pareri?

se hai un microscopio lo metti su un vetrino e guardi: se ci sono delle cosine simili a girini che agitano la coda è sperma, sennò vuol dire che sudi dal pisello
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

labor
brahmana
brahmana

Messaggioda labor » 6 maggio 2008, 18:31

gb ha scritto:
eracle ha scritto:....riesco da un pò a non avere un eiaculazione... però alle volte mi capitano piccole perdite, "gocce"; talvolta mi chiedo se sia sperma oppure no...
...consigli? pareri?

se hai un microscopio lo metti su un vetrino e guardi: se ci sono delle cosine simili a girini che agitano la coda è sperma, sennò vuol dire che sudi dal pisello

a meno che non si tratta di un pisello che piange (lacrime di dispiacere ??!!... ) :)

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 6 maggio 2008, 22:57

...consigli? pareri?

se hai minzione ridotta potrebbe essre prostatite.

stimolare il pene senza eiaculare per lunghi periodi può provocare un ingrossamento della prostata.

p.p.
Il Manzo non Esiste

eracle
vaisya
vaisya

.

Messaggioda eracle » 7 maggio 2008, 0:14

...non credo sia questo il caso, credo sia più un poco di eiaculazione

oliverb
sudra
sudra

Messaggioda oliverb » 7 maggio 2008, 12:50

ma a volte non fa bene eiaculare per la prostata?

R9+
brahmana
brahmana

Messaggioda R9+ » 7 maggio 2008, 18:06

Prova a farti visitrare da uno bravo, oppure cambia spacciatore! :wink:

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 7 maggio 2008, 19:14

R9+ ha scritto:Prova a farti visitrare da uno bravo, oppure cambia spacciatore! :wink:

che c'azzecca una donna in questo thread?
:roll: :mrgreen:
probabilmente nulla...ma è la sindrome del prezzemolo.
Ci vuole pazienza...
Ho frequentato un uomo che praticava la ritenzione durante l'atto sessuale.
Senza problemi...l'ho frequentato per pochi mesi, ma siamo rimasti amici e ogni tanto ci incontriamo per un tè.
Ora ha 55 anni e direi che è in forma...è un tipo un po borderline (shizoman :mrgreen: ), professore di fisica, matematico, grande pianista e musicista, intrippato con stazioni spaziali, satelliti e robe fisiche...
lui mi parla di stazioni orbitali e io di mantra...
gira con zaini pieni di libri, appunti e cibi di sostentamento, (è vegetariano da anni), medita preferibilmente nell'erba o nei sotterranei delel facoltà scientifiche...
è molto magro, ascetico...per alcuni è inquietante, ma continua a esercitare un notevole fascino sulle giovani studentesse di fisica o degli istituti tecnici dove insegna...mi racconta che lo guatano...e io lo invito all'attacco, la perfida...
ha una fidanzata storica più schizzata di lui (passa ore in chiesa a pregare ma non è intelligente...è un'ossessiva di quelle che parlano sempre di loro, urlando, che ti mostrano le muutandine rosse con il pizzo alzandosi la gonna, e che inveiscono nei locali, io che sono una nota gelida mi tremano le gambe e vedo rosso dopo pochi minuti....)
mi perdonerà, la signora, del giudizio severo, ma l'ho incontrata solo 2 o 3 volte molti anni fa e imploro il mio amico di evitare di portarmela per il tè (affinchè provi a rinsavirla, dice lui)...mi dispero con molta convinzione e...fin'ora è andata bene.
Ancora recentemente mi diceva:
"fare l'amore come dico io, significa mantenere la congiunzione carnale per tutta la notte, rimanendo abbracciati in silenzio con la tua compagna...
è semplice, ma nessuno lo capisce, tantomeno le donne"
potrebbe essere un buon spunto di riflessione per tutti...
ciao
pushan

R9+
brahmana
brahmana

Messaggioda R9+ » 8 maggio 2008, 21:09

Se io fossi donna sai cheppalle stare tutta la notte con uno schizzato fanatico rantolante abbracciato!!!
Secondo me in giro è pieno di squilibrati, e preciso "squilibrati" non a caso, che forse dovrebbero eiaculare, perchè cosi almeno evitano di impazzire! :roll:
Io capisco la castità come scelta consapevole ai fini di trattenere l'energia sessuale e farla risalire con le giuste "pratiche", senza fretta, senza fanatismo, ma in modo naturale, per realizzare determinati risultati, se è il momento giusto e il proprio karma lo permette,
ma sta cosa di trombare senza eiaculare andrebbe lasciata ai pochissimissimi che possono permettersi di gestire una attività del genere, altrimenti è meglio trombare ed eiaculare ripetutamente e abbondantemente!! :lol:
La gente non si rende conto che le pratiche vanno adattate al proprio stile di vita, al contesto in cui si vive, al posto in cui si vive, e a come si vive, ah , che pazzia, ok faccio basta qua, ciao.

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 8 maggio 2008, 23:47

R9+ ha scritto:Se io fossi donna sai cheppalle stare tutta la notte con uno schizzato fanatico rantolante abbracciato!!!
Secondo me in giro è pieno di squilibrati, e preciso "squilibrati" non a caso, che forse dovrebbero eiaculare, perchè cosi almeno evitano di impazzire! :roll:
Io capisco la castità come scelta consapevole ai fini di trattenere l'energia sessuale e farla risalire con le giuste "pratiche", senza fretta, senza fanatismo, ma in modo naturale, per realizzare determinati risultati, se è il momento giusto e il proprio karma lo permette,
ma sta cosa di trombare senza eiaculare andrebbe lasciata ai pochissimissimi che possono permettersi di gestire una attività del genere, altrimenti è meglio trombare ed eiaculare ripetutamente e abbondantemente!! :lol:
La gente non si rende conto che le pratiche vanno adattate al proprio stile di vita, al contesto in cui si vive, al posto in cui si vive, e a come si vive, ah , che pazzia, ok faccio basta qua, ciao.

in linea di massima direi che sono d'accordo.
ciao
pushan

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 9 maggio 2008, 0:19

R9+ ha scritto:Se io fossi donna sai cheppalle stare tutta la notte con uno schizzato fanatico rantolante abbracciato!!!

roby mi preoccupi!
sembri il proietti :shock:
un abbraccio.
p.p.
Il Manzo non Esiste

eracle
vaisya
vaisya

.

Messaggioda eracle » 9 maggio 2008, 22:42

alle volte nell'atto sessuale mi capita di contrarre i muscoli del perineo per indurire il pene e ottenere che l' eccitazione, il gonfiore, il seme, arrivi al punto massimo, proprio per provare piacere... è vero che questa pratica può essere rischiosa per l'eiaculazione e sarebbe meglio non farla ma mantenersi il più possibile rilassati e in stato di "ascolto", senza cercarsi queste scariche, ma magari facendole venire "da sole"?

P.S. sono in serio dubbio se continuare queste discussioni in privato con AT, Paolo Proietti e devata, previa loro autorizzazione; gli unici, pressocchè, che si mostrano interessati e conoscitori.

Saluti

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 9 maggio 2008, 22:44

how do we learn to forget?

l'avevo imparato, ma non lo ricordo più...
p.p.
Il Manzo non Esiste

devata
brahmana
brahmana

Messaggioda devata » 10 maggio 2008, 1:03

Se ne è parlato in diverse forme e da diverse prospettive, personalmente credo che continuare sia semplicemente speculare. Nessuno ha la presunzione di voler cambiare il parere dell'altro ma ognuno espone le proprie conoscenze teoriche e/o pratiche.
Ognuno ha il suo livello di coscienza ed è giusto che sia così.
Un abbraccio, alessia
"Sii umile come un filo d'erba e paziente e capace di sopportare come un albero"

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 10 maggio 2008, 11:14

devata ha scritto:Se ne è parlato in diverse forme e da diverse prospettive, personalmente credo che continuare sia semplicemente speculare. Nessuno ha la presunzione di voler cambiare il parere dell'altro ma ognuno espone le proprie conoscenze teoriche e/o pratiche.
Ognuno ha il suo livello di coscienza ed è giusto che sia così.
Un abbraccio, alessia

concordo pienamente.
Ognuno ha la sua esperienza, che sia dal punto di vista del maschio che della femmina.
L'importanza è avere rispetto verso il proprio corpo e quello dell'altro.
ciao
pushan

Torna a “Tantra e altre vie”