anais ha scritto:
ciao lakshmi!
sergio!
guai a chiedere ad un'egocentrica come me di parlare delle proprie esperienze!!
in che ginepraio sei andato a cacciarti!!![]()
dunque ora ti tocca leggere.....![]()
allora.
stranamente la mente non lo imprigiona in un completo blu scuro davanti ad un'altare......come ho sempre fatto con i miei ex...
perchè mi rendo conto che tutto ciò che posso immaginare su di lui in realtà è solo una limitazione di ciò che lui è.
non ho desideri su di lui..a parte la sua vicinanza...
ma questo desiderio appartiene ad un livello molto basso e fisico, che si cristallizza nel riconoscimento che c'è qualcosa di più..
qualcosa che mi fa contemplare e basta, che mi incanta.
straordinaria è la sensazione di stupore che mi fa quasi 'cadere' di fronte al riconoscimento di lui che diventa 'l'altro'..
mi rendo conto che questa sensazione è tutta mia..lui è una specie di 'veicolo'.
è strano.
tra l'altro la ns storia non nasce da un bisogno reciproco.
non lo incastro nel principe azzurro,in zorro, dylan dog,lupin,robin hood, banjo di daitarn III....
questo mio trasporto nei suoi confronti non deriva nemmeno da un determinato suo comportamento...lo sento e basta.
la sua vicinanza mi inebria.
lo sguardo, come cammina, le mani, la voce.
è anche piuttosto affascinante, ma questo non mi importa poi molto..c'è di più...è chimica.
e mi fa paura. talmente paura che all'inizio neanche osavo guardarlo negli occhi.
ho paura e voglia di perdermi..
non intendo manipolarlo...non mi passa per la mente....eppure ho sempre cercato di costruire quello che avevo in mente...ora non ho nulla in mente.
perciò non mi occorre attendere.
perchè mi godo anche l'adesso..quando c'è ma anche quando non c'è mi sento piena...mi sento che ho qualcosa dentro...e se lui si svampasse...dove andrebbe tutto questo? credo mi rimarrebbe.
ma non so spiegare....
buonanotte.....
i dati forniti consentono di desumere, con alto grado di probabilità, che trattasi di
" correlazione positiva "
L'inferenza conduce a felicità e benessere
dunque, Anais vai tranquilla
e tanti auguri!
luigi