Signore e signori.
Ansi tutto le chiedo moltissime scuze per non saper scrivere bene in Italiano. Sono bilingue Inglese/Spagnolo . Mi auguro que mi posa far capire. Dato che quelo che cerco di imparare sono delle consapevoleze che sicuramente quando sia cappito essatamente a che cosa voglio arrivare, poche siano le persone che c'abbiano delle parole a dire.
Mi trovo da parechio in cerca di gente che mi posa istruire su un tema che ho creato io referito a la homosessualita in riguardo ala pratica tantrica. Spiegando ansi tutto che a Los Angeles gia ci sono delle pratiche Tantra "gay" e non e quello che cerco.
Dobrei prima chiarificare che sono una persona che crede con certeza che la spinta nei bambini a voler essere insieme a i uomini sessualmente e una condizione che aviene psicologicamente e incoragiatta diciamo ormai da una cultura que ha glamorizato la homosessualita e la ambiguita sessuale.
Non e importante se io oppure altri pensino che sia sbagliata o abbia qualcosa di mala. Il mio discorso e che ci dovrebbero essere delle vie per potter secondo me guarire quelo che io credo impoverisce profondamente l'anima del uomo. Questo detto da un uomo che mai ha accetato la sua propia sessualita homosessuale ed ha per tutta una vita cercato delle risposte che non fossero condananti, oppure ignoranti.
Cuando ho letto la intrata del Maestro Devata su stimolazione anale nel forum in cui parlabi del Kundalini invertito ho cappito subito che qua ce della gente giusta con chi parlare di questo. Solo che mi trovo a Los Angeles, e quando ho cercato un po di comunicazione sia in lettura che sia con delle persone. Ho trovato un ategiamento molto occidentale, pasivo e accetante. per niente provocativo nemeno di profonda conoscenza academica.
Io credo que ci dovrebero esere conosciense piu antiche, e vicine a i origini del tantra che abbiando delle idee piu definite in riguardo al significato energetico de la somissione anale di un oumo non per motivi spirituali. Cioe... che posto oppure como si capisce il danno morale e spirituale che soffrono quelli che sono gay ma hanno una inteligenza e volonta tale di non voler esserlo . Si potrebe anche montare un discorso semplice o psicologico con termini tipo vergogna, summisione, mancanza di amore propio, guida paternale, mancanza di amore fraternale, mancanza di conoscenza del se stesso, i veri desideri propi anzi che queli viziosi... etc. Ma questo mi a gia stancato, e mi interesarebe molto di piu imparire da una mentalita e un discorso proveniente ad esempio di un uomo che creda firmemente nella bonta della heterosessualita verso il uomo anche come via piu felice e corporalmente ed integra al benessere di se stesso potendo in questo modo fare una spiegazione tantrica.
Spero che piu o meno abbia pottuto spiegare cosa cerco di scoprire e imparare.
Mano a mano che aprofondisco nelle mie idee e questa spedizione intelletuale sto aprendo due aspetti nel sogetto stesso.
a) Si puo trovare una via di sanazione mentale, chiamamola bilancio mentale se volete. una guarizione morale e spirituale per il oumo che non ha voluto una vita di homosessualita tramite la pratica tantrica ?
b) Potra el Yoga, la meditazione, la intelettualita spirituale portarci a revelare e capire questo paradigma della humanita? questa inclusione e contradizione della societa?
moltisime grazie per abbermi leto a la vostra pasienza.
Patrick. :trimonde@yahoo.com