ASCOLTATE VI PREGO

yoga dell'azione disinteressata
gianluca3295
paria
paria

ASCOLTATE VI PREGO

Messaggioda gianluca3295 » 8 settembre 2016, 18:34

mi capito tanto tempo fa di scendere in meditazione e provare un grande amore... e dopo ho toccato un abisso..
da quel momento in poi il mio percorso e iniziato..
e stato difficile combattere contro il passato..
ma alla fine ce lo fatta.. ho creato me stesso come voglio.. e la mia persona e totalmente diversa dal passato..
lessi di osho rajaneesjh che chiamava le persone come me ricercatori del vero..

ho 20 anni e ho compiuto tutte le esperienze nella ricerca..
ho ascoltato la mia spinta interiore che mi ha portato in posti totalmente nuovi e pericolosi..
poi pian piano cominciai a capire...
estraneo e familiare..
il dolore e la sofferenza che provavo erano causate dal fatto che mi allontanavo dalla mia natura combattendo troppo..
e cosi cadendo e rialzandomi la mia facolta di distinguere il vero dal falso e aumentata a dismisura...
vi diro come stanno le cose..

La mia vita e decisa dalla mia intelligenza...
Io so perfettamente dove andare e quando andare...
so perfettamente quando e giusto andare in un posto e quando no...
il dolore e annullato e lequilibrio della mia vita e perfetto..
io non ho amici o una vita come gli altri ragazzi...

quando io esco.. non ho piani... ho solo lo yoga in mente.. lequilibrio..
vado nella piazza del mio paese.. e le cose accadono..
la sera ogni tot di giorni faccio un bel po di strada a piedi di sabato sera
con attenzione... perche ho un po di nemici..
e la vita mi accade...
La vita mi accade...
un bambino che gioca con me, o degli amici, o delle canzoni...

la mia fede e stabilissima
io credo totalmente nella vita..
vi invito a vedere il video il sutra della fede nella mente.. su youtube.. se ce qualcun che mi capisce...

naturalmente raggiungendo un livello di equilibrio tale...
ogni azione che compi e perfetta...
quando parli con le persone lequilibrio e talmente sottile che non appena cominci poco poco a sbagliare o a essere violento, la sofferenza viene percepita..
durante il cammino ho scoperto L ESSERE AUTENTICO che osho kiama.. pienamente..
se una persone medita diventa saggia.. egli e sciocco nella sua intelligenza e intelligente nella sciocchezza..
essere e non essere...
ma se UNA PERSONA E SAGGIA, E SEGUE LO YOGA OVVERO (NE TANTO NE POCO)( LA GIUSTA AZIONE),ALLORA EGLI ECCELLE..

naturalmente una persona simile e una piccola luce ovunque egli vada... il suo solo comportamento aiuta le persone..
magari ad esempio gli capitera un ragazzo teso.. e lui comincia a buttare gemiti.. come per dire rilassati..
oppure se vede una persona sconfortata ... comincera ad aiutarlo... magari non parlandogli faccia a faccia..
comincera a parlare anche da solo e a dire.. e vabbe.. che sara mai la vita e bella..
questo e il karma yoga..

ballera e danzera in mezzo alla gente.. trasmettendo la luce alla gente.. un ponte tra il cielo e la terra.
un miracolo

in sostanzo ho scoperto..
la saggezza, lo yoga dell(azione),il karma yoga, e la devozione!(perche naturalmente conurre una vita del genere porta ai piedi di DIO. Cominci a guardare il cielo con devozione come mi e gia successo..
tutti si uniscono! nella Via..
e tuttoti viene dato.. e veramente ardua ma grande e la riconpensa..

CE QUALQUNO CHE CAPISCA QUELLO CHE STO DICENDO... QUALCHE DEVOTO.. O RICERCATORE GRAZIE

per questo io ho sc

Torna a “Karma-yoga”