Vibhuti!!!! Dove la trovo?!?!?!?!?!

la via della devozione
HamsaDana
vaisya
vaisya

Vibhuti!!!! Dove la trovo?!?!?!?!?!

Messaggioda HamsaDana » 19 agosto 2011, 22:11

Cio a tutti, sapete dove posso comperare della Vibhuti a Milano???

Ho davvero bisogno della vibhuti per fare una puja a Ganesha...

Vi prego aiutatemi!!!!
"HUMANITY ONE'S ONLY RELIGION
BREATH ONE'S ONLY PRAYER, AND
CONSCIOUSNESS ONE'S ONLY GOD"

Yogiraj Satgurunath Siddhanath

HamsaDana
vaisya
vaisya

Messaggioda HamsaDana » 20 agosto 2011, 1:09

nessuno sà darmi indicazioni?

grazianozap
brahmana
brahmana

Messaggioda grazianozap » 20 agosto 2011, 9:00

Prova a contattare un centro Sai Baba.
A Milano c'è sicuramente e solitamente sono pieni di vibuthi.
samastaloka sukhino bhavantu

HamsaDana
vaisya
vaisya

Messaggioda HamsaDana » 21 agosto 2011, 2:33

Grazie!!! oggi sono andato in un negozio indiano ma non ce l'avevano, mi hanno dato un pacchetto di erbe strabe da bruciare con il GHEE (il burro quello giallo puzzolente che sembra cera) Ho provato a farla e pare sia venuta... Durante la procedura cantavo ON NAMAH SHIVAYA... Dite che può andare? In ogni caso vado al centro di Sai Baba a prenderne altra...

grazianozap
brahmana
brahmana

Messaggioda grazianozap » 21 agosto 2011, 15:04

HamsaDana ha scritto:Grazie!!! oggi sono andato in un negozio indiano ma non ce l'avevano, mi hanno dato un pacchetto di erbe strabe da bruciare con il GHEE (il burro quello giallo puzzolente che sembra cera) Ho provato a farla e pare sia venuta... Durante la procedura cantavo ON NAMAH SHIVAYA... Dite che può andare? In ogni caso vado al centro di Sai Baba a prenderne altra...

non conosco questa tecnica di preparazione della vibhuti,per quel che mi riguarda l'ho sempre presa all'Ashram di Sai Baba in India, direttamente o indirettamente.
samastaloka sukhino bhavantu

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 21 agosto 2011, 18:49

grazianozap ha scritto:
HamsaDana ha scritto:Grazie!!! oggi sono andato in un negozio indiano ma non ce l'avevano, mi hanno dato un pacchetto di erbe strabe da bruciare con il GHEE (il burro quello giallo puzzolente che sembra cera) Ho provato a farla e pare sia venuta... Durante la procedura cantavo ON NAMAH SHIVAYA... Dite che può andare? In ogni caso vado al centro di Sai Baba a prenderne altra...

non conosco questa tecnica di preparazione della vibhuti,per quel che mi riguarda l'ho sempre presa all'Ashram di Sai Baba in India, direttamente o indirettamente.

il modo di apparire della Vibhuti in alcune circostanze dal nulla, è sempre motivo per me di riflessione, di sacralità, di profonda analisi,imparare, arrivare a sradicare la mia profondità con un semplice sorriso,con semplicità, è il mio obiettivo.
Un Bacio.
OM SAI RAM.
STEBAU ABRUZZO
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

Torna a “Bhakti-yoga”