cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza Trekking, Mantra e Yoga sul Lago di Tenno

data: 01 - 04 luglio 2021
indirizzo: Lago Di Tenno - Tenno (TN)
descrizione: Una favolosa vacanza per rigenerarsi tra le verdi montagne del Trentino, sulle sponde delle acque turchesi del lago di Tenno. Potrai ammirare panorami mozzafiato sul lago di Garda, godere di tanta pace e relax camminando e praticando yoga.

Due trekking su meravigliosi percorsi ci porteranno a camminare lungo le sponde del lago di Tenno che riflette il verde dei boschi che lo circondano. Passeremo attraverso il pittoresco borgo medievale di Canale di Tenno, annoverato tra i borghi più belli d’Italia, e da qui inizieremo a salire attraverso freschi boschi. Oltre al panorama, potremmo apprezzare come i nostri passi si inoltrino in una straordinaria biodiversità che in questa zona è particolarmente apprezzabile.

Le pratiche di yoga e meditazione con i mantra ci aiuteranno a recuperare energia e vitalitĂ , a rilassarci e rigenerarci.

Conduce:

Federica Gorni, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga, Mantra e Para-Tan in tutta Italia. Continua la sua formazione professionale partecipando periodicamente a workshops in Italia e all’estero, di grandi Maestri di Yoga. Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Ha prodotto tre CD di Mantra Yoga e Yoga Nidra. Ha pubblicato il libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" per la OM edizioni.
e-mail: contatta
telefono: 3395461755
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario