cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Abbandonati alla tua forza

data: 28 - 30 giugno 2019
ora: 15:00 - 17:00
presso: Monastero Del Bene Comune
indirizzo: Via Mezzomonte 28 - Sezano (VR)
descrizione: C’è qualcosa che puoi lasciare andare, una debolezza a cui puoi rinunciare, qualche preconcetto che non ti permette di vivere in prima persona, qualche fantasia opprimente. C’è un modello di resistenze che non ti aiuta a respirare con pienezza, che sottrae l’energia di cui avresti bisogno per avere una vita e relazioni più significative: lasciare andare è il passo fondamentale per fiorire, per creare un vuoto da cui il seme della nuova vita può sorgere, per contattare la forza alla quale appartieni, l’anima.

Lavoriamo con Kriya di Kundalini Yoga che scioglieranno i dogmi corporali, meditazioni che ti aiuteranno ad armonizzare corpo mente e spirito, fino ad arrivare al Japa: momento centrale che sperimenteremo per una giornata (completando 11.000 ripetizioni). Una lunga sessione di Sat Nam Rasayan - una pratica tradizionale indiana di cura - ci ispirerà a intuire in noi un potenziale di “essere” e di quiete profondi.

Il seminario è aperto a quanti vogliano indagare le proprie possibilità, insegnanti di KY e SNR, studenti avanzati ma anche principianti e neofiti. Consigliamo di prepararsi al processo di autoguarigione con qualche giorno di dieta a base di vegetali crudi, frutta e cereali integrali. Il menù sarà semplice e vegetariano.
Il Monastero del Bene Comune è un antico luogo di pace e preghiera sulle verdi colline della Valpantena, vicino a Verona. Uno spazio di bellezza e silenzio, il cui impianto originario risale al medioevo.

Con Sangeet Kaur e Patwant Kaur

Monastero del Bene Comune, via Mezzomonte, 28 (loc. Sezano) – Verona

Prenotazione obbligatoria entro il 15 giugno


Programma

Venerdì 28 giugno
h.14-15 accoglienza e iscrizioni
h.15:30-19 Kundalini Yoga e meditazione
h.19:30 cena
h.21-22 meditazione

Sabato 29 giugno
h.4:30 lettura del Japji
h.5-19 Japa (con colazione h.8-9 e pranzo h.13-14)
h.19:30 cena
h.21-22 meditazione

Domenica 30 giugno
h.4-6 Sadhana
h.8-9 colazione
h.9:30-13 sessione di guarigione con il Sat Nam Rasayan
h.13-14 pranzo
h.14.30-16.30 Kundalini Yoga e meditazione

Le conduttrici, Sangeet Kaur e Patwant Kaur sono insegnanti di pluriennale esperienza di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan, sono curatrici e leader nei loro Centri di Milano e Verona.

Sangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da più di trent’anni. Allieva diretta di Yogi Bhajan, insegna Kundalini Yoga (diplomata KRI – Kundalini Research Institute) dal 1997. Dal 2000 insegna Sat Nam Rasayan, un'antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica. Ha partecipato e condotto numerosi seminari di KY in Europa, India, Stati Uniti e Messico. È Lead Trainer per la formazione di insegnanti di KY e formatrice di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello. È Yogaterapeuta, cura con il Sat Nam Rasayan. Disponibile per consulti individuali di Numerologia Tantrica Applicata.

Patwant Kaur (Verona) pratica Kundalini Yoga da oltre trent’anni. Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie (ISEF di Bologna) si è dedicata allo studio delle discipline orientali. Vive e lavora a Verona dove ha fondato il primo centro di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan nel 1995. È insegnante certificata diplomata con Il K.R.I. (Kundalini Research Institute). Si è specializzata nello Yoga per Gravidanza ed è curatrice ed insegnante di Sat Nam Rasayan, che continua ad approfondire seguendo gli insegnamenti del Maestro Guru Dev Singh. Insegnante formatrice nei Teacher Training come membro Associato dell’Aquarian Academy.


organizzazione e info Karta Purkh Kaur
cell.320.3355218 cerdikalayoga@gmail.com
e-mail: contatta
telefono: 3203355218
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario