cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza yoga a Ischia - Chakra: energia individuale,energia universale

data: 30 giugno - 06 luglio 2018
ora: 08:00 - 11:00
presso: Ischia
indirizzo: Ischia - Ischia (NA)
descrizione: L'incontro con la potenza dell'energia fissato in tappe quotidiane, facilitato dal metodo YogaYnsula, per entrare in contatto con le caratteristiche di ogni Chakra, attraverso un lavoro esperienziale sul piano fisico, psicologico, emotivo e spirituale
Con la Dr.ssa Tiziana Fantuz, ideatrice del Metodo YogaYnsula

Punto centrale di questa vacanza yoga a Ischia sarà la simbologia dei chakra porta in sè la conoscenza della sincronicità e corrispondenza tra funzioni corporee e spirituali.
La presa di coscienza dell'indissolubilità del legame tra il piano materiale e sottile di queste "ruote di energia", diventa porta di accesso a nuove potenzialità energetiche; la pratica e i risultati saranno facilitati dall'innovativo Metodo YogaYnsula.

Questa vacanza yoga a Ischia aiuterà a far emergere le proprie potenzialità attraverso una pratica profonda e amorevole che partendo dalla consapevolezza della colonna e del canale energetico insito in essa porterà ad una nuova sensibilità rispetto all'ascolto, conoscenza ed attivazione dei Chakra.
La pratica incentrata su questi luoghi energetici può contribuire a trasformare i punti di debolezza in punti di forza attraverso una maggiore comprensione della natura psicologica, emozionale e spirituale insita in ognuno.
Le recenti scoperte delle neuroscienze e della psicologia contemporanea evidenziano il valore degli antichi insegnamenti dello Yoga, e aprono nuove strade alla comprensione e all'utilizzo delle antiche sapienti tecniche dello Yoga.

YogaYnsula, un metodo innovativo per soddisfare le esigenze di chi conduce un ritmo di vita stressante, una nuova formula all'insegna della saggezza dello Yoga che prevede delle tecniche di pulizia fisiche e mentali.
La meravigliosa sensazione di arrivare senza sforzo a disegnare con il proprio corpo le posture più ardite, la percezione del respiro che rende più ampia e libera la coscienza, la mente soggiogata in modo naturale allo svolgersi di una magia, il cuore si apre all'esperienza dell'armonia profonda.
Tutto ciò consentirà una comunicazione più profonda con sé e con la vita.
Ischia, in un luogo magico, appartato, a strapiombo sul mare, la forza del contatto diretto con una natura ancora incontaminata, il silenzio, le piscine termali, la pratica di Yoga a Ischia, davanti al mare, tutto contribuisce a rendere indimenticabile questa vacanza Yogica.
e-mail: contatta
telefono: 338 2169309
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario