cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Ritrova l'armonia che è in Te: Hatha Yoga e Hang

data: 30 marzo - 02 aprile 2018
ora: 15:00 - 15:00
presso: Hotel Csamichelangela
indirizzo: Via Olivo Campomanno, 10/14 - Ischia Terme (NA)
descrizione: Una vacanza nell'incantevole panorama dell isola di Ischia, quattro giorni all insegna del benessere psico-fisico con sessioni di Yoga e suoni di Hang. Sarete accolti in una struttura termale con vista sul mare. Avrete la disponibilità di utilizzare la piscina termale con idromassaggio, la sala per le attività, ogni camera ha un terrazzino con vista incantevole, il servizio bus gratuito da e per il porto per eventuali differenti spostamenti da verificare in loco; vivervi, a richiesta, un massaggio olistico.

Il nostro evento vuole essere quindi anzitutto una testimonianza, un'opportunità di crescita interiore, ma anche di festa nella Pasqua, con il proposito e l'intenzione di vivere un fondamentale momento di passaggio e Resurrezione in compagnia ed in sintonia con persone con il nostro stesso sentire, per quanto portatrici di differenti esperienze, vissuti, ecc... insomma un gruppo eterogeneo ma tenuto assieme dall'entusiasmo e dalla voglia di conoscersi, di farsi del bene e di prepararsi al meglio e con Gratitudine, per l anno da vivere intensamente e gioiosamente.
Lo svolgimento della giornata prevede al mattino mezz ora di Pranayama (tecniche di respirazione) e 1h e mezza di Hatha-yoga; nei tardi pomeriggi alternati: un ora di esercizi di Qi gong, un incontro di Washa (coccole in acqua termale). La bellezza del posto consente di organizzare eventuali escursioni e di sentirsi in sintonia con la natura.

Il soggiorno inizia il venerdì 30 marzo con appuntamento a Casamicciola porto alle ore 15.00, inizio lavori ore 17.00 e partenza il lunedì 2 aprile alle ore 15.00; il menù proposto sarà vegetariano con una variante di pesce, con un attenzione ad intolleranze. Il costo comprende le attività, vitto, alloggio e tassa di soggiorno; ¤ 287 in camera quadrupla e di ¤ 321 in doppia con agevolazione di tessera associativa prenotando entro l 11 marzo. * I tappetini sono a disposizione in albergo, portate un plaid e....uno strumento a percussione mi raccomando nn la batteria! Ti aspetto.... vieni recando con te la gioia di vivere dei momenti sereni. PAX

Riccardo: insegnante Yoga, operatore attestato in MTC-Tui Na e Qi gong, Riflessologo plantare metodo Zu;
Marco: musicista di strumenti Hang e percussioni;
e-mail: contatta
telefono: 3491099439
note: Riccardo: rispondo tutti i giorni
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario