cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Masterclass di Prana Vinyasa Flow

data: 25 - 26 novembre 2017
ora: 15:30 - 18:00
presso: Vinyasa Yoga Bologna
indirizzo: Strada Maggiore 24 - Bologna (BO)
descrizione: Siamo molto felici di proporvi per la prima volta a Bologna una full immersion di Prana Vinyasa Flow il week end del 25 e 26 novembre con Marion Inderst, insegnante che pratica e insegna Prana Vinyasa Yoga con grande passione a livello nazionale e internazionale e assiste i suoi insegnanti tra cui Shiva Rea da tanti anni.

Che Cosa è il metodo Prana Vinyasa Flow di Shiva Rea?
Prana Vinyasa Yoga é un'evoluzione di Vinyasa Yoga sviluppato da Shiva Rea, una conosciuta Yogini a livello internazionale. Basato sugli insegnamenti di Krishnamacharya, il fondatore di Vinyasa Yoga integriamo nel Prana Vinyasa Yoga la tradizione di Tantra, Ayurveda e Bhakti, permettendoci di percepire il mondo con la nostra propria forza e creativitá.
Sequenze creative e fluide nel flusso del Vinyasa evocano la vita nelle Asana (posture yogiche) e portano armonia nel nostro essere. È un modo per dissolvere vecchi modi di pensare, essere e vivere per poter ristabilire il flusso naturale della nostra intelligenza spontanea. Nel Prana Vinyasa Yoga vogliamo coltivare la nostra forza interiore ed esteriore per connetterci con noi stessi e con il ritmo primordiale della vita.

Durante il week end, Marion guiderà 2 master class che si potranno frequentare per sessioni singole oppure per intero.

SABATO POMERIGGIO DALLE 15,30 ALLE 18

Navigare sull'onda di Prana Vinyasa -
In Prana Flow, Vinyasa é un ciclo ritmico, come un'onda che porta con se un enorme flusso di energia. Se riusciamo a riconoscere questi cicli nel nostro respiro, nel vinyasa e nella vita esperimenteremo la forza trasformativa dello yoga. In questa masterclass esploreremo i benefici del flow con delle sequenze di Vinyasa dinamiche e creative. Vieni a scoprire come riesci a portare questo flow, il flusso creativo di Pranashakti nella tua vita e vedrai come tutto il tuo mondo si trasforma.
Aperto a tutti i livelli - Durata della pratica: 2,5 ore

DOMENICA POMERIGGIO

Accendi la magia nel cuore - DALLE 13,30 ALLE 15,30

Yoga é una danza degli opposti, una sintesi tra la mente universale e quella individuale. Nel Prana Vinyasa Yoga dedichiamo la pratica a questa preziosa esperienza dove ci connettiamo con la saggezza intuitiva per espandere il flusso dell'energia e risvegliare il corpo sottile. Assieme apriremo il cuore con una pratica dolce e sottile. Il flusso dell'energia collettiva ti consentirá di abbattere le mura che hai costruito negli anni precendeti. Ora é giunto il momento per trasformare la tua vita!
Aperto a tutti i livelli - Durata della pratica: 2 ore

Marion è un' apassionata yogini ed istruttrice di Prana Vinyasa Yoga. Attualmente vive e insegna a Merano, dove condivide il suo amore e le sue esperienze con i suoi alunni. Negli ultimi anni ha viaggiato tantissimo per approfondire i suoi studi sullo Yoga, Tantra, Ayurveda e Bhakti e con grande entusiasmo si dedica allo studio di Prana Vinyasa Yoga, un'evoluzione di Vinyasa Yoga sviluppato da Shiva Rea, un personaggio molto conosciuto nel mondo dello Yoga. Oltre agli studi delle filosofie dell'est si è dedicata agli studi su vari massaggi come il massaggio Thai Yoga e il massaggio Lomi Lomi Nui. ♥ Ultimamente gira anche molto in Italia e altri paesi per offrire dei workshop o teacher trainings.
e-mail: contatta
telefono: 3494343072
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario