cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Dylan Werner

data: 16 - 17 settembre 2017
ora: 10:00 - 18:30
presso: City Zen
indirizzo: Via San Francesco D'assisi 15 - Milano (MI)
descrizione: Anatomy of Handstand - Sabato 16 settembre ore 10:00 - 13:30 - Tutti i livelli

La posizione di equilibrio sulle braccia - handstand è una posizione straordinaria per intraprendere il nostro viaggio di superamento delle paure, costruzione della nostra autostima, coltivare la nostra forza e stabilità, cambiare prospettiva e approfondire la connessione con noi stressi e con la nostra presenza. Attraverso la comprensione di come ci supportano i muscoli e le ossa, questo workshop ci insegnerà a eseguire la perfetta handstand. Un seminario - dedicato sia ai principianti nella verticale che ai praticanti più esperti - che ci permetterà di approfondire e consolidare il nostro handstand.


Arm Balance Evolution - Sabato 16 settembre ore 15:00 - 18:30 - Tutti i livelli

Questa lezione ha la missione di esplorare il proprio limite nelle posizioni di equilibrio sulle braccia - arm balance. Focalizzandoci sulla costruzione di fondamenta solide e sulla comprensione di concetti semplici come forza e stabilità costruiremo fiducia, autostima e la capacità di evolvere con la nostra pratica. Ci divertiremo con la pratica di diverse arm balances e nell'esplorare vari modi per entrare nelle posizioni e mantenerle. Partendo da basi stabili, aggiungeremo transizioni che ci porteranno da una posizione all'altra sempre sulle braccia, da headstands ad arm balances ed infine, per chi è pronto, la possibilità di eseguire handstand e armbalance su un solo braccio.


Jump, Float and Fly - Domenica 17 settembre ore 10:00 - 13:30 - Tutti i livelli

Una lezione disegnata per dare ai partecipanti gli strumenti per personalizzare il proprio flusso - flow ad ogni livello. I partecipanti impareranno a muoversi sul tappetino con grazia e controllo per fluttuare - float e volare - fly con agio. Muoverci con controllo aiuta a concentrarci sul presente, mantenendo consapevolezza nella propria pratica. Le tecniche apprese durante questa classe aggiungeranno la mindfullness alla nostra pratica, che ci permetterà di fluttuare in cima al tappetino, volare in handstand, transitare attraverso il corvo, abbassarsi con controllo e molto altro. Si apprenderanno concetti semplici per avanzare nella propria pratica, a qualsiasi livello. Termineremo la lezione con divertenti transizioni di handstand e arm balance.


Elasticity and Plasticity - Domenica 17 settembre ore 15:00 - 18:30 - Tutti i livelli

La maggioranza del nostro corpo e costituito da fascia, o meglio tessuto connettivo che ricopre muscoli e viscere. Comprendere come allenare le fascia trasformerà la tua pratica, oltre al modo in cui ti muovi. Questo workshop ci insegnerà a fare stretching con i fascia per migliorare flessibilità, equilibrio, riflessi e percezione del sé. Durante la classe ci concentreremo sulla linea dei fascia, stretching olistico e rimbalzo elastico dinamico.


BIOGRAFIA

Dylan Werner, californiano, ha iniziato a insegnare yoga nel 2011 a Los Angeles dopo dieci anni di training sul movimento avanzato. Attualmente realizza workshops a livello internazionale. Dylan è considerato tra i leader mondiali per lo yoga sulla forza e sul movimento del corpo, in particolare per le inversioni e le posizioni di equilibrio sulle braccia. L'abilità di Dylan è di insegnare i concetti yoga più avanzati a qualsiasi persona, ad ogni livello. Con una pratica in apparenza molto fisica, inizia il nostro viaggio per connetterci a noi stressi, portando pace e amore.
e-mail: contatta
telefono: 0236632090
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario