cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanze Yoga in Spagna - Yoga&Natura

data: 22 - 28 luglio 2017
ora: 16:00 - 12:00
presso: Can Capsec
indirizzo: Carretera De San Pere D'espuch, S/n - Vall De Bianya
descrizione: Lo YOGA: Yantra Yoga è lo Yoga tibetano del respiro nel movimento, un autentico e antichissimo insegnamento la cui pratica migliora la condizione degli elementi del corpo e la salute fisica ed emozionale, favorendo il naturale equilibrio della mente attraverso un profondo lavoro sulla respirazione.

Adatto a tutte le capacità, lo Yantra Yoga è un sistema dinamico che si pratica al ritmo del battito del cuore fatto da sequenze di movimenti, di ritenzioni specifiche del respiro e di esercizi particolari di respirazione (pranayama) e concentrazione che armonizzano corpo, energia e mente.
Le diverse serie di movimenti che formano la pratica dello Yantra Yoga fanno si che il corpo diventi sempre più flessibile e forte, la mente più attenta e chiara, la respirazione più completa, la vita più armoniosa e rilassata

il LUOGO In Spagna. E più precisamente a Can Capsec, meravigliosa oasi di pace nella Val di Bianya, nella zona vulcanica della Garrotxa, non distante da Barcellona. Comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici

la PRATICA 5 ore al giorno dedicate allo scioglimento del corpo e del respiro, all'apprendimento e alla pratica dello Yantra Yoga

il RILASSAMENTO Escursioni nella natura, bagni rigeneranti nella piscina riservata, tempo libero da godere soli o in compagnia.

l' ALLOGGIO nella migliore tradizione del turismo rurale che contraddistingue questa zona, Can Capsec e Mas Llach sono oasi di pace immerse nel silenzio e nella natura. Camere doppie e singole su richiesta

il MENU' un occhio di riguardo è stato dedicato alla scelta del cibo, proveniente da orti locali, da colture scelte, da aziende biologiche. Menù per vegetariani, vegani e per celiaci.

PER CHI? È adatto a tutti perché non è la flessibilità la cosa fondamentale ma l'armonia fra movimento e respiro. Impararla e applicarla sarà lo scopo di questa settimana. Il programma del corso è rivolto sia ai principianti che ai praticanti che hanno il desiderio di approfondire, perfezionare ed avanzare la propria pratica.

Il PREZZO 460¤ comprende il corso, colazione, pranzo e alloggio in camera doppia. Camera singola (possibilità limitata) +15%. Si richiede come preiscrizione un versamento di 200¤ entro il 30 maggio. Il resto verrà saldato inizio corso.

le ISTRUTTRICI Carla Castellani e Gloria Pinsach, insegnanti di Yantra Yoga autorizzate dall'Italia e dalla Spagna, insieme per amicizia e passione dello Yantra Yoga.

... E ALLA FINE: si sarà vissuta una vacanza rilassante, ci si sarà riappropriati del proprio respiro completo, si sarà temprato corpo ed equilibrato energia. E si sorriderà!

2 insegnanti e numero massimo di partecipanti 15 persone! Numero posti limitato:

ISCRIZIONE e' assolutamente necessario iscriversi entro il 30 giugno
Successivamente non sarà più possibile la partecipazione
e-mail: contatta
telefono: +393332464406
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario