cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Seminario-vacanza yoga - Risveglia la tua divinità interiore

data: 12 - 19 agosto 2017
ora: 14:00 - 14:00
presso: Dimora La Guardia
indirizzo: Regione Scandolisio 7 - Monastero Bormida (AT)
descrizione: Il seminario estivo di yoga proposto dalle a.s.d. genovesi "Il Cuore dello Yoga" e "La Voce della Luna" porta il titolo "Risveglia la tua divinità interiore: dèi e dee guidano il processo di autoconsapevolezza" e si articola in due lezioni teorico-pratiche giornaliere a tema della durata di due ore al mattino e di un'ora e mezza alla sera. Le principali divinità del pantheon induista (ma non solo) diventeranno preziose alleate nel viaggio di esplorazione/trasformazione interiore dei partecipanti.
Ad ospitare il nostro seminario sarà la "Dimora La Guardia", magnifica residenza con piscina, ristorante specializzato in cucina vegetariana e doppio salone per la pratica.

Nel tempo libero sarà possibile visitare il castello del borgo di Monastero B., fare trekking, beneficiare delle cure termali nella vicina Acqui T., richiedere trattamenti ayurvedici, lezioni di yoga individuali, colloqui di counseling e consulti astrologici.
Il programma dettagliato delle lezioni e quello relativo alle attività serali (meditazioni, presentazioni ecc.) svolte durante il soggiorno verrà comunicato ai soli iscritti una settimana prima del residenziale. La proposta include il seminario di yoga, la sistemazione degli ospiti in stanze doppie, triple o quadruple e comprende tutti i pasti (colazioni, pranzi e cene). Viaggio ed extra in genere sono a carico dei partecipanti. La cucina è vegetariana e utilizza prodotti biologici del territorio. Particolari necessità di dieta possono essere soddisfatte comunicandole con largo anticipo agli organizzatori.

Le lezioni sono condotte da insegnanti di Hatha Yoga e Yoga Ratna diplomate e iscritte alla YANI (Ass. Naz. Insegnanti Yoga).
Le iscrizioni sono aperte fino al 1° agosto 2017 e si intendono perfezionate con il versamento di una caparra. Il tesseramento è obbligatorio per i partecipanti che ancora non sono soci.
e-mail: contatta
telefono: 3456973959
note: Silvia e Simona
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario