cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Happy Family Retreat

data: 21 aprile - 01 maggio 2017
ora: 17:00 - 17:00
presso: Pulicaro
indirizzo: Predio Pulicaro 27 - Torre Alfina (VT)
descrizione: In uno dei Borgi più belli d'Italia, avvolto dalle colline della Tuscia, tra Orvieto e il lago di Bolsena, tra Umbria e Toscana, é qui che regna la meravigliosa realtà del Pulicaro, al confine con la Riserva Naturale Monte Rufeno.
Un'azienda agricola biologica abitata da tante specie a due e quattro zampe, immersi nella natura incontaminata, vi accoglieremo per un soggiorno con un programma unico pensato per tutta la famiglia !
Entusiasmanti esperienze e momenti indimenticabili all'insegna della pratica dello yoga, ateliers di cucina e ateliers creativi, visite e passeggiate in luoghi magici, questi gli elementi fondamentali per trasmettere ai nostri ospiti serenità e comfort per tutto il periodo della vacanza.


Due gli appuntamenti da non perdere:

21 - 25 Aprile & 28 - 1 Maggio

Ogni momento é pensato per voi! Tutte le mattine grandi e piccoli saranno accolti per un momento di puro benessere psicofisico grazie alla pratica dello yoga. Cominceremo con una mezz'ora di YOGA FAMILY, i più piccoli saranno poi coinvolti in attività ludico creative insieme alla nostra Kay mentre i grandi si dedicheranno al completamento della lezione.
L'alimentazione sarà parte integrante del nostro programma, gusteremo insieme i prodotti biologici della fattoria, che più km 0 di cosi non si puo'! Gli ateliers di cucina saranno condotti e realizzati dal nostro chef professionista Antonella Fazio, proponendo ricette ispirate alla stagione!

Amiamo l'arte e l'essere creative ci porta a vedere le cose in modo differente, adoriamo la possibilità di conoscere nuovi amici e rimanere in contatto con i vecchi e poter condividere tutti i momenti con i nostri piccoli artisti. Cosi gli ateliers creativi, in compagnia di Kay, saranno improntati sul tema del reciclo e con le mani in pasta in colori... farina...terra, più ci sporchiamo e più siamo contente!
Quello di cui abbiamo bisogno é semplicemente giocare, giocare e giocare quindi: KEEP HAPPY AND STAY KIDS! Attenzione non ci sono né tv né video games al Pulicaro noi amiamo giocare parlando all'aria aperta!

Visiteremo posti magici come il Bosco del Sasseto detto anche il « bosco delle fiabe ». Grandi tronchi, rami contorti, massi coperti di muschi e felci, i canti degli uccelli e i timidi fiori del sottobosco rendono l'atmosfera di questo luogo un mondo magico.

Navigheremo il Lago di Bolsena a bordo di un imbarcazione locale, cammineremo sulle orme degli Etruschi, conosceremo gente del luogo che conserva e tramanda arti antiche con passione ed entusiamo.
Respireremo profumi ... gusteremo sapori e ... ci sporcheremo le mani!
Volete saperne ancora di più ? Beh venite a trovarci!!
e-mail: contatta
telefono: 0033686059777
note: Chicca - Breathe Sicily
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario